Incredibile rara malattia della donna dalla pancia enorme

VEB

La donna cinese di 36 anni Huang Guoxian soffre da due anni di una malattia sconosciuta, la pancia della donna è diventata di dimensioni incredibili. Alcune persone hanno creduto, erroneamente, che la donna cinese fosse incinta di due o tre gemelli.

La donna, abitante del villaggio nella provincia di Guizhou, non molto tempo fa era magra e non si distingueva molto dai suoi vicini magri. Tutto è cambiato un giorno, quando la pancia ha cominciato a gonfiarsi.

La donna si era recata in più di un ospedale locale, dove le sono state diagnosticate: una cirrosi epatica, liquido nella cavità addominale e un tumore ovarico. Nessuno di questi problemi è la vera causa della pancia gigante.

La donna dalla pancia enorme (Foto@Anomalien.com)

I medici avevano già pompato il fluido dalla parte addominale del corpo, ma è tornato rapidamente indietro. Secondo uno degli esperti, la donna potrebbe avere un raro tumore benigno, ma per confermare questa diagnosi è necessario sottoporsi a un esame in una buona clinica.

Il costo di tutte le procedure nell’ospedale cittadino è di oltre 4.000 euro (viaggio, visita, operazione). Ovviamente, Guoxian non ha quei soldi, quindi si è rivolta alle persone per ottenere fondi. La donna ha due figli a cui badare.

Il marito lavora costantemente lontano in città, viene solo nei fine settimana. Tutte le faccende domestiche sono ricadute sul figlio di dieci anni, poiché Guoxian ora ha difficoltà a camminare e persino a sdraiarsi.

Next Post

Si rifiuta di vendere casa, il comune gli costruisce un ponte attorno

Alla fine gli è stato fabbricato attorno alla piccola casa a Guangzhou in Cina, il ponte autostradale che il comune ha deciso di costruire dopo che il proprietario aveva rifiutato di vendere la proprietà al governo cinese per 10 anni. Questo edificio è noto come “casa del chiodo” perché i proprietari hanno sempre […]
Si rifiuta di vendere casa il comune gli costruisce un ponte attorno