Cameron Diaz, belle a tutte le età

VEB

Non è importante quanti anni si abbia, o quante rughe solchino il viso di una donna: quello che conta è la tenacia con cui si affronta ogni stagione della propria vita, prendendosi cura del proprio corpo ma anche della propria anima.

Ne è convinta Cameron Diaz che, per promuovere il suo nuovo libro in uscita, ha scelto di mostrarsi senza trucco, nonostante abbia già superato gli anta, la soglia che terrorizza moltissimi donne.

Per l’uscita del suo secondo libro intitolato Longevity Book, in cui affronta il tema dell’invecchiamento naturale e dispensa consigli e segreti di benessere, la star 43enne ha scelto di “mettersi a nudo” con uno scatto pubblicato su Instagram in cui appare completamente struccata.

Nel suo nuovo libro la Diaz suggerisce ricette healthy, sane abitudini da adottare e piccoli consigli di bellezza che ha testato sulla propria persona.

Come si fa a diventare vecchi bene? Ecco i cinque pilastri di Cameron: “Mangiando, muovendosi, dormendo bene, rilassandosi, e entrando in sintonia con le persone che amiamo”

“Sono così eccitata di continuare la conversazione – scrive la Diaz – perché sapere che si può invecchiare bene può aiutare ad invecchiare meglio. Se capisci come funziona il tuo corpo, puoi prendertene cura nel miglior modo possibile e potrà accompagnarti attraverso una vita lunga e bella.”

Next Post

Matera, rapinatore arrestato grazie a Facebook

Rapinò una banca del centro di Matera lo scorso 4 dicembre, portando via un bottino da 200 mila euro in contanti e sparì nel nulla. Dopo diversi mesi, il rapinatore è stato rintracciato ed arrestato dalla Polizia di Stato di Matera, che ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare nei suoi […]