Can Yaman: meglio Daydreamer o Bay Yanlis? La rivelazione

VEB

E’ uno degli attori più discussi di quest’anno, parliamo di Can Yaman. Tutto questo lo deve sopratutto grazie al gran successo ottenuto fino a questo momento dalla serie Daydreamer.

L’attore una volta concluso il progetto si è dedicato da subito ad una nuova soap chiamata Bay Yanlis. Recentemente l’attore turco ha svelato in quale delle due fiction si è trovato meglio a recitare.

Daydreamer o Bay Yanlis? Cosa ha preferito Can Yaman?

L’affascinante attore ha deciso di parlare dei suoi ultimi lavori a cuore aperto. Tutte e due secondo lui sono stati importanti. Due soap differenti ma al tempo stesso amatissime. Can ha rivelato che Daydreamer avrà sempre un posto speciale nel suo core, ma è nella sua ultimissima soap che si è sentito più libero. Ecco quanto detto:

“Daydreamer rimarrà sempre speciale. Anche Bay Yanlis lo è, visto che la serie è spettacolare. Il personaggio che interpreto ha delle caratteristiche che mi intrigano. Recito con gusto.. con Can Divit avevo piccole restrizioni. Nella sceneggiatura non ero libero e spensierato. Spesso le sceneggiature ti obbligano a recitare in una certa maniera, perché la scena non ti consente di improvvisare più di tanto”.

Per quanto riguarda il personaggio Divit che fosse selvaggio non è giusto dirlo, comunque aveva senz’altro una caratterizzazione ben precisa. Mentre pare che in Bay Yanlis il personaggio che interpreta Can è più eccentrico e dunque abbia dato opportunità all’attore turco di sentirsi più spensierato.

Conclusioni

Per Can Yaman le due soap sono stati entrambe molto belle. Daydreamer lo faceva sentire più legato, mentre in Bay Yanlis ha più libertà e può improvvisare maggiormente.

Next Post

Uomini e Donne, Maria De Filippi sbotta: “Ma che ti succede”

Uomini e Donne è sempre al centro dell’attenzione. Questa volta a far parlare di se’ è la conduttrice Maria De Filippi che nel corso dell’ultima puntata andata in onda su Canale 5 ore 14:45 non c’è la fatta più e ha deciso di scontrarsi e dire la sua opinione: “Ma […]
Maria De Filippi sbotta Ma che ti succede