Giappone: Sfere luminose inseguono un oggetto non identificato

VEB

Un uomo afferma di aver filmato un oggetto non identificato inseguito da sfere luminose nei cieli sopra il Giappone e la clip ha fatto il giro del web sul canale YouTube The Hidden Underbelly 2.0

Il filmato di un presunto “UFO” che naviga nei cieli vicino ad un vulcano in Giappone ha esaltato gli appassionati online, con alcuni che sostengono che sia inseguito da una sorta di “imbarcazioni” più piccole.

Nella clip, registrata nella città di Kagoshima in Giappone, un grande oggetto luminoso appare nel cielo notturno sopra l’area urbana, con la sagoma del vulcano Sakurajima dietro.

Quando l’oggetto lucido si sposta dalla destra del fotogramma a sinistra, un gruppo di luci dalla forma più piccolo che sembrano volare in una formazione triangolare seguendo la sua scia.

Il filmato è stato notato da Chris M che lo ha inviato al popolare canale di teoria del complotto di YouTube The Hidden Underbelly 2.0, dove da allora è stato visto più di 1.000 volte.

Nella didascalia, viene spiegato: “Questi oggetti sono stati visti dagli spettatori di questo live streaming che è impostato per monitorare il vulcano Sakurajima“.

Non sorprende che la clip abbia suscitato un dibattito entusiasta sul fatto che le luci fossero UFO o meno.

Questo è un filmato fantastico, sicuramente una grande e poi un gruppo più piccolo che segue“, ha commentato un utente.

C’è sempre attività UFO vicino ai vulcani, come quello in Messico“, ha scritto un altro utente.

Altri utenti hanno visto il filmato sotto un altro aspetto e hanno commentato fornendo una loro spiegazione: semplicemente “droni” o forse un “riflesso”.

Next Post

Can Yaman: meglio Daydreamer o Bay Yanlis? La rivelazione

E’ uno degli attori più discussi di quest’anno, parliamo di Can Yaman. Tutto questo lo deve sopratutto grazie al gran successo ottenuto fino a questo momento dalla serie Daydreamer. L’attore una volta concluso il progetto si è dedicato da subito ad una nuova soap chiamata Bay Yanlis. Recentemente l’attore turco […]
Le ali del sogno Can Yaman si racconta