DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman si racconta
Le ali del sogno Can Yaman si racconta

Uno degli attori più amati del momento è senz’altro Can Yaman complice in particolar modo il gran successo che ha ottenuto su Canale 5 la soap intitolate DayDreamer Le Ali del Sogno.

Grazie alla soap, infatti, l’attore è diventato popolare e molto amato anche nel nostro paese. In un’intervista recente concessa ai colleghi di Gossip e TV, l’attore di origini turche ha voluto aprirsi e dire la sua sul personaggio che ha interpretato nella serie ammettendo di essere legato e non poco a Can Divit, il fotografo che ha conquistato da subito il cuore della bellissima e dolce Sanem.

Can Yaman e le confessioni su DayDreamer

“Amo il personaggio. Sento un vuoto mi manca tantissimo. E’ un personaggio diverso dal solito, molto peculiare”, sono state le parole di Can durante l’intervista ammettendo che per lui è stata una fortuna riuscire ad interpretare un ruolo del genere.

L’attore ha anche ammesso che è stato fatto un lavoro superbo anche per quanto concerne lo stile che ha utilizzato Divit e non ha nascosto che ha pagato lui stesso le spese per gli accessori e gli abiti. Con il passare dei giorni, settimane e mesi, tuttavia, complice in particolar modo il gran successo che la soap ha ottenuto non solo in Turchia ma anche nel resto del mondo dove è stata e viene trasmessa, tutti i marchi si sono messi avanti per fare da sponsor a DayDreamer – Le ali del sogno.

“Questo sta a significare che la serie è eccellente ed attira chiunque”, ha concluso cosi l’attore turco.

Che dire, Yaman non può essere che soddisfatto della sua parte nella soap, tanto da dire che per lui è e resterà sempre una soap speciale, che porterà con se’ per sempre.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alec Baldwin 190mila dollari per un quadro, ma è falso

E’ all’ordine del giorno rifilare le cosiddette “croste” ovvero dipinti che si…

Aurora Ramazzotti al mare con un ragazzo misterioso

Aurora Ramazzotti, celebre figlia diciannovenne della presentatrice Michelle Hunziker e del cantautore…