Canada: Bagliore blu intenso, i residenti locali si spaventano

VEB

Nel cielo sopra il villaggio di Alberta (Canada), la gente del posto è rimasta pietrificata per la comparsa di un bagliore blu intenso che ha squarciato il cielo, molti cittadini hanno addirittura pensato ad un imminente attacco nucleare.

Canada un meteorite ha spaventato i residenti locali

Il meteorite ha superato l’atmosfera del nostro pianeta nella notte del 22 febbraio. Seguito un’enorme esplosione: così potente da essere stata osservata da alcune zone di confine degli Stati Uniti.

Le dimensioni e la luminosità del bagliore non hanno consentito l’identificazione immediata dell’oggetto. I residenti in seguito si sono recati all’Organizzazione meteorologica internazionale per segnalare i loro avvistamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=-uxxaVlSLnQ&feature=youtu.be

Il corpo si è rivelato incredibilmente luminoso. Per cinque minuti, le tracce luminose non sono scomparse da nessuna parte. I residenti erano felicissimi quando si sono assicurati che il fenomeno fosse naturale e non un’impresa da parte dei militari di qualsiasi paese.

La luce intensa è stata causata dal riscaldamento del meteorite durante la caduta. Le temperature sono sempre così alte che la traccia dal corpo non scompare per molto tempo.

Next Post

Mascherine agli ioni di rame, sono le migliori?

Il rame è noto per il suo potere nel debellare i germi e persino aiutare a limitare la diffusione di infezioni come E. coli, Salmonella e influenza, e recenti studi scientifici hanno dimostrato che il rame ha il potenziale per combattere anche il nuovo coronavirus. Uno studio pubblicato sul New […]
Mascherine agli ioni di rame sono le migliori