Carla Bruni: quanta paura per mio figlio!

VEB 1

Uno spavento enorme per Carla Bruni, che sta passando un periodo veramente difficile: se suo marito Nicolas Sarkozy ha dovuto incassare la sconfitta alle primarie del suo partito,  a suo figlio Aurélien, 15 anni, nato dalla sua relazione con il filosofo Raphael Enthoven è andata certamente peggio.

Il ragazzo lo scorso 23 novembre 2016 è stato aggredito da 3 ragazzi per rubargli il cellulare. Aurelien stava andando a scuola, un liceo di Parigi, ma si è imbattuto in 3 ragazzi che gli hanno chiesto di consegnargli il telefonino. Il figlio di Carla Bruni si è rifiutato ed è stato schiaffeggiato. I 3 giovani aggressori hanno malmenato anche alcuni amici del figlio della Bruni.

Carla Bruni naturalmente ha presentato immediatamente denuncia alla polizia, sperando che i colpevoli vengano al più presto identificati ed arrestati.

Adesso Carla inoltre teme per l’incolumità dei figli, che potrebbero essere aggrediti nuovamente.

A diffondere per primo la notizia è stato il settimanale Closer.

One thought on “Carla Bruni: quanta paura per mio figlio!

Comments are closed.

Next Post

Debora Iurato la sua vittoria Tale e Quale Show

Uno show che, puntata dopo puntata, ha saputo fidelizzare il suo pubblico e così in milioni, dinanzi al televisore , di venerdì sera, hanno atteso di conoscere il nome del vincitore di questa edizione di Tale e Quale show. Nei panni dell’immensa Beyoncè con “Listen” si è aggiudicata, dopo una […]