Debora Iurato la sua vittoria Tale e Quale Show

VEB

Uno show che, puntata dopo puntata, ha saputo fidelizzare il suo pubblico e così in milioni, dinanzi al televisore , di venerdì sera, hanno atteso di conoscere il nome del vincitore di questa edizione di Tale e Quale show.

Nei panni dell’immensa Beyoncè con “Listen” si è aggiudicata, dopo una lunghissima standing ovation, una vittoria più che meritata: Deborah Iurato è la Campionissima di “Tale e Quale Show 2016”, il varietà di imitazioni di Carlo Conti in onda su Rai Uno.

Deborah ce l’ha fatta, proponendo un repertorio incredibile e potente, come quando ha imitato Adele, e gli applausi erano tutti per lei, o Laura Pausini o ancora Aretha Franklin: in barba ai costumi, al trucco e al parrucco, nessuno ha potuto competere contro la sua straordinaria voce.

Dopo 12 esibizioni quasi perfette, il pubblico a casa, i giudici (Loretta Goggi, Claudio Amendola, Enrico Montesano e Nino Frassica) e i concorrenti stessi hanno decretato che la vincitrice dovesse essere proprio lei.

“Dedico questo premio alla mia famiglia e alle persone che mi hanno sostenuto in questo percorso” – ha detto Deborah al termine della puntata -.

Dopo la vittoria di due anni fa ad “Amici”, la 25enne cantante siciliana è sempre rimasta un po’ offuscata dai Dear Jack, secondi in classifica nel talent di Maria De Filippi, ma ora finalmente ha avuto la sua rivincita.

Next Post

Sex Pistols, 40 anni dal brano che rivoluzionò il punk

Anarchy in the UK fu il vero punto di svolta, la dinamite punk con cui i Sex Pistols distrussero per sempre le regole dell’industria musicale: sono passati 40 anni da quella storica data e quell’evento rimane indelebile nella mente di quanti seppero capire fin da subito la portata di quella rivoluzione. La prima […]