Carlo Conti con Panariello e Pieraccioni a Sanremo 2017?

VEB

Il prossimo Festival di Sanremo andrà in onda solamente il prossimo febbraio ma, come al solito, oltre alle selezioni degli artisti in gara che sono in pieno svolgimento, impazza il toto conduttori e il toto ospiti.

In particolare, se si sa con certezza che la direzione artistica dello show canoro è affidata a Carlo Conti, circolano voci insistenti su chi salirà sul palco e rivestendo quale ruolo.

A quanto pare, a presentare il prossimo Festival di Sanremo potrebbe essere Carlo stesso, affiancato dai suoi `fratelli´ Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni: lo rivela in anteprima esclusiva Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni.

Sebbene sia solo una supposizione, l’idea di vedere il famoso trio comico fiorentino sul palco dell’Ariston, sembra essere l’ipotesi più accreditata.

Del resto i tre dal 12 al 14 novembre sono già al Mandela Forum con il loro esilarante spettacolo “Il tour” che li riunisce insieme sul palco come negli anni degli esordi. Panariello, Conti e Pieraccioni sono insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vede coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Per ora non c’è nessuna conferma o smentita, né da parte della Rai, né dai diretti interessati, ma certamente al pubblico un’ipotesi del genere non dispiace affatto, anzi.

Next Post

Marte, tracce di vita nella depressione scoperta da MRO?

La sonda della Nasa MRO, Mars Reconnaissance Orbiter, ha scattato delle immagini di Marte in cui si vede una depressione a imbuto che avrebbe potuto ospitare tracce di vita. La curiosa depressione a forma di imbuto, che si trova dentro un cratere posto sul bordo del bacino Hellas, forse si […]
Marte, tracce di vita nella depressione scoperta da MRO