Carlo Conti con Panariello e Pieraccioni a Sanremo 2017?

Il prossimo Festival di Sanremo andrà in onda solamente il prossimo febbraio ma, come al solito, oltre alle selezioni degli artisti in gara che sono in pieno svolgimento, impazza il toto conduttori e il toto ospiti.

In particolare, se si sa con certezza che la direzione artistica dello show canoro è affidata a Carlo Conti, circolano voci insistenti su chi salirà sul palco e rivestendo quale ruolo.

A quanto pare, a presentare il prossimo Festival di Sanremo potrebbe essere Carlo stesso, affiancato dai suoi `fratelli´ Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni: lo rivela in anteprima esclusiva Sorrisi.com, il sito di Tv Sorrisi e Canzoni.

Sebbene sia solo una supposizione, l’idea di vedere il famoso trio comico fiorentino sul palco dell’Ariston, sembra essere l’ipotesi più accreditata.

Del resto i tre dal 12 al 14 novembre sono già al Mandela Forum con il loro esilarante spettacolo “Il tour” che li riunisce insieme sul palco come negli anni degli esordi. Panariello, Conti e Pieraccioni sono insieme di nuovo sul palco, a oltre vent’anni di distanza dal loro debutto per uno spettacolo inedito ricco di sorprese e di emozioni e che li vede coinvolti in sketch divertenti con uno sguardo sempre rivolto all’attualità.

Per ora non c’è nessuna conferma o smentita, né da parte della Rai, né dai diretti interessati, ma certamente al pubblico un’ipotesi del genere non dispiace affatto, anzi.

Loading...
Potrebbero interessarti

Bob Dylan ritira il Nobel con cappuccio e guanti: ma era lui quello nella foto?

Bob Dylan ritira il Nobel con cappuccio e guanti: ma era lui…

Equals, l’amore in un futuro fantascientifico

Equals è il film di Drake Doremus che racconta una storia d’amore ambientata…