Il papà di sei figli ha deciso di tatuare il nome dei suoi “pargoli” sulla sua gamba, ma un particolare non indifferente ha fatto piovere una marea di critiche sui social.
Un papà di sei bambini è stato ridicolizzato per essersi fatto tatuare il nome dei suoi figli con il simbolo della cacca, compreso di mosche che girano attorno, sulla sua gamba.
Il padre ha condiviso con orgoglio l’immagine della sua nuova composizione ed i social si sono scatenati.
I suoi tatuaggi presentavano i nomi di ciascuno dei suoi figli, insieme a uno schizzo della loro attività.

Gli spettatori hanno criticato la sua arte del corpo come “schifoso“.
Ci sono cinque “escrementi” sulla sua gamba, con il nome di ogni bambino sotto di loro, inclusi Bobby, Riley, Lilliana, Chase, Silas e Leila – insieme a mosche che volano intorno agli stessi per completare l’opera d’arte.
Il papà, che non è stato nominato, ha condiviso l’immagine su Facebook , sottotitolando: “Mi sono tatuato i miei piccoli str…i sulla parte posteriore della gamba …“
“Ti sei appena rovinato tutta la gamba“, ha scritto qualcuno.
Un altro ha detto: “Pensavo di aver visto tutto nella mia vita !!“
Qualcun altro ha aggiunto: “Punti extra per il realismo della figura. Punti negativi per essere disgustosamente schifoso“..
Ma non tutti lo odiavano. Una persona ha detto: “Questo deve essere il tatuaggio più originale che abbia mai visto, fantastico, fantastico, fantastico“.