Ragusa: il caso Loris si arricchisce di nuovi indizi. Veronica Panarello in aula ha dichiarato che ad uccidere il piccolo è stato il suocero. Loris avrebbe visto troppo e, per paura che raccontasse tutto al figlio, ha deciso di ucciderlo.
Avrebbe detto a Veronica di legargli le mani e la donna ha eseguito: successivamente sarebbe uscita dalla camera e lì probabilmente il suocero ha compiuto il delitto. Il corpo senza vita è stato poi avvolto con un plaid ed è stato sceso in auto e portato nel canalone di contrada Mulino Vecchio.
Il processo si sta svolgendo a porte chiuse a Ragusa. Alla luce dei fatti, il suocero Andrea Stival, però non compare sulla scena del delitto secondo gli inquirenti. Veronica Panarello ha puntualizzato: “Il fatto che non riesca a dimostrare che mio suocero fosse in casa con me al momento del delitto non significa che non ci fosse”.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.