Salerno: 58 arresti tra spacciatori e rapinatori

VEB

Ci sono stati ben 58 arresti a Salerno tra spacciatori e rapinatori che hanno colpito la città. Venticinque persone sono finite un carcere, 2 ai domiciliari e 31 obblighi di dimora, nonché 6 arresti in flagranza di reato.

L’operazione Italo sta cominciando a portare risultati con conseguenti arresti con l’accusa di associazione a delinquere. I gruppi di criminali sgominati sono in totale 5. La loro accusa ad associazione a delinquere sono aggravate da altri reati come rapine, porto abusivo di armi da fuoco, nonché associazione finalizzata al traffico e spaccio di stupefacenti.

Gli indagati risultano coinvolti in vari comuni di Piana del Sele, dei Picentini e della provincia di Napoli: ancora sono in corso altre perquisizioni per trovare nuovi indizi. Sicuramente spunteranno altri indagati che, da diverso tempo, stanno creando panico a Napoli e a Salerno.

Next Post

Fedez, il racconto social del viaggio in Siria

Su Rai Tre nelle scorse ore si è esibito sfoderando un bigliettino con un grande cuore rosso, una dedica d’amore probabilmente rivolta a Chiara Ferragni, ma il rapper Fedez ha mostrato di avere un grande cuore anche seguendo l’Unicef  in un breve viaggio in Siria, in un progetto fortemente voluto […]