Cate Blanchett sfoggia la sua nuova chioma rosa

Non è solita ai colpi di testa, ed infatti siamo abituati a vederla brillare in una bellezza che più classica non si può, ma evidentemente anche lei ha deciso che prima o poi nella vita bisogna cambiare, o almeno osare, ed evidentemente ha deciso di iniziare proprio dalla testa.

L’attrice australiana Cate Blanchett sempre bellissima e impeccabile si è infatti concessa un nuovo colore di capelli, un sobrio ma ricercato rosa.

La fascinosa attrice è stata fotografata a Londra, appena atterrata dal volo: look sportivo per lei, con completo pantalone, scarpe sportive ai piedi e un cappotto rosa, ma soprattutto il nuovo taglio e colore di capelli.

Da sempre bionda, Cate Blanchett ha sempre optato per il platino e il miele. Al massimo c’è stato il rosso rame, ma solo per film, quando ha interpretato la giornalista irlandese Veronica Guerin nella pellicola omonima.

Cate e la sua stylist, Nicola Clarke, hanno spiegato che l’idea di dare un po’ di colore ai capelli c’era da un po’, ma tranquilli: la tinta è semipermanente e durerà solo due settimane.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trono classico: Rosa Perrotta sceglie il 22 maggio

Secondo le ultime indiscrezioni trapelate, la trasmissione della scelta di Rosa Perrotta sarà…

Simona Ventura, tutte le novità attendendo l’inizio di Selfie

Chi può dire, nelle ultime settimane, di non aver visto, almeno in…