Cate Blanchett sfoggia la sua nuova chioma rosa

VEB

Non è solita ai colpi di testa, ed infatti siamo abituati a vederla brillare in una bellezza che più classica non si può, ma evidentemente anche lei ha deciso che prima o poi nella vita bisogna cambiare, o almeno osare, ed evidentemente ha deciso di iniziare proprio dalla testa.

L’attrice australiana Cate Blanchett sempre bellissima e impeccabile si è infatti concessa un nuovo colore di capelli, un sobrio ma ricercato rosa.

La fascinosa attrice è stata fotografata a Londra, appena atterrata dal volo: look sportivo per lei, con completo pantalone, scarpe sportive ai piedi e un cappotto rosa, ma soprattutto il nuovo taglio e colore di capelli.

Da sempre bionda, Cate Blanchett ha sempre optato per il platino e il miele. Al massimo c’è stato il rosso rame, ma solo per film, quando ha interpretato la giornalista irlandese Veronica Guerin nella pellicola omonima.

Cate e la sua stylist, Nicola Clarke, hanno spiegato che l’idea di dare un po’ di colore ai capelli c’era da un po’, ma tranquilli: la tinta è semipermanente e durerà solo due settimane.

Next Post

Chiara Ferragni, la fashion blogger appare sempre più magra

Ormai sono mesi che, ad ogni apparizione pubblica, si mostra sempre più magra e col viso emaciato, eppure Chiara Ferragni sembra non aver intenzione di far suoi i consigli che in moltissimi le danno. La fashion blogger italiana più famosa nel mondo già lo scorso luglio era stata ripresa pubblicamente […]