Catena di ristoranti presenta la bistecca vegana fatta con anguria

VEB

La catena americana TGI Fridays è l’ultimo grande nome ad offrire una versione a base vegetale di uno dei classici della tavola: ed è marinata con aglio e condita con sriracha una salsa piccante, per un “gusto caratteristico e infuocato” .

Veganuary è in pieno svolgimento e i rivenditori arrivano da ogni angolo del mondo per offrire ai consumatori nuovi prodotti a base vegetale mentre lo stile vegano continua a diffondersi. 

La prima bistecca vegana della TGI Fridays, a base di anguria.

L’ultima catena di ristoranti a unirsi al movimento è TGI Fridays che ha svelato la sua nuova bistecca di anguria vegana. 

Per circa 13 euro, oltre la metà del prezzo di una bistecca di manzo da 16 euro mediamente, i commensali attenti alla salute e amanti degli animali possono gustare “un’anguria fresca tagliata con cura in fette di bistecca e poi grigliata per creare la sua struttura unica simile a una bistecca“. 

Per quanto riguarda il sapore, l’opzione di carne vegana è “marinata con aglio e condita con sriracha piccante per un gusto caratteristico e infuocato“.

La bistecca viene poi “terminata” con una salsa di avocado. 

Terry McDowell, capo chef dello sviluppo di TGI Fridays, ha dichiarato: “Siamo davvero entusiasti della nuova bistecca vegana perché è unica per noi qui a TGI Fridays“.

Next Post

Manchester, stupratore seriale ha violentato quasi 200 uomini

Nella stragrande maggioranza dei casi, quando si parla di stupri, sono ai danni di donne, ma questo non vuol dire che anche gli uomini non si ritrovino vittime di violenze sessuali, ed infatti il più “prolifero”  stupratore seriale della storia del Regno Unito aveva proprio gli uomini come suoi obiettivi. […]
Manchester stupratore seriale ha violentato quasi 200 uomini