Manchester, stupratore seriale ha violentato quasi 200 uomini

VEB

Nella stragrande maggioranza dei casi, quando si parla di stupri, sono ai danni di donne, ma questo non vuol dire che anche gli uomini non si ritrovino vittime di violenze sessuali, ed infatti il più “prolifero”  stupratore seriale della storia del Regno Unito aveva proprio gli uomini come suoi obiettivi.

Stupratore che però ora passerà il resto della sua vita in carcere: Reynhard Sinaga, un uomo indonesiano di 36 anni che i magistrati britannici hanno definito «lo stupratore seriale più attivo» del Regno Unito è stato condannato all’ergastolo per violenza e abuso sessuale nei confronti di 48 uomini.

Violentava uomini il più grande stupratore attivo del Regno Unito.

L’uomo è già stato giudicato per altri episodi e la polizia ritiene che il totale delle vittime sia di quasi 200.

Sinaga ha adescato in due anni e mezzo, tra il 2015 e il 2017, centinaia di uomini (il numero delle vittime accertate è arrivato quasi a 200, ma potrebbe salire ancora) fuori dai locali del centro di Manchester, per poi aggredirli sessualmente nel suo appartamento. 

Nella sua casa, infatti, li drogava sciogliendo vari sonniferi o altre sostanze nelle bevande, per poi stuprarli mentre erano incoscienti.

Molti uomini sono stati violentati mentre dormivano o russavano, come è stato dimostrato dai video che lo stesso Sinaga filmava in casa con due cellulari e che aveva salvato sul computer.

Next Post

Sai quando è nato il frigorifero?

Oggi, quando vogliamo conservare un alimento per più di qualche ora senza rischiare che vada a male, lo mettiamo senza indugio nel frigorifero. Un gesto naturale per ognuno di noi, ma avete mai pensato che il frigo è un’invenzione relativamente recente? Sì, per millenni i nostri avi ne hanno dovuto […]
Sai quando nato il frigorifero