Caterina Balivo, pancione e fisico perfetto

VEB

E’ possibile essere incinte, attendere un figlio e nonostante tutto avere una pelle praticamente perfetta ed una forma fisica invidiabile? Certamente si, basta osservare lo scatto condiviso dalla bellissima Caterina Balivo che ha mostrato il suo pancione colpendo tutti i suoi fan soprattutto per l’incredibile perfezione e bellezza della sua pelle.

Qualche giorno fa la showgirl svizzera Michelle Hunziker ha voluto dare un messaggio positivo alle neo mamme, invitandole ad accettare il proprio corpo, appesantito da gravidanza e allattamento, senza paura della prova costume e dei piccoli difetti fisici.

Michelle lo aveva fatto pubblicando un suo scatto mentre allattava una delle sue tre figlie, ma il medesimo messaggio ha deciso di lanciarlo anche Caterina Balivo, che invece mostra il suo pancione di nove mesi.

La Balivo mostra il fisico perfetto al nono mese di gravidanza, senza dover ricorrere a filtri o ritocchi e al fotografo che ha immortalato quei momenti, ha chiesto: “Non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza”.

«Agosto benvenuto, ti aspetto da tanto e anche con un po’ di paura perché sei il mese della mia bambina», scrive la quasi mamma bis in Rete.

“Ecco perché ho richiesto a Cosimo di scattare il mio ultimo mese (ormai è il fotografo ufficiale) e gli ho anche chiesto di non cancellare le smagliature della mia prima gravidanza. Altre ne verranno anzi già le vedo (anche se applico sempre l’olio sulla pancia) e quindi teniamocele e non vergognamocene. Perché la bellezza della maternità non è la perfezione ma l’amore intenso con cui la si vive”, aggiunge.

Lo scorzo marzo Caterina aveva annunciato di aspettare il secondo figlio dal marito Guido Maria Brera, con il quale nel 2012 ha avuto il suo primo bambino Guido Alberto.

Da tempo la conduttrice desiderava diventare mamma bis. Proprio la scorsa estate aveva confessato di aver perso un figlio al terzo mese di gravidanza: “Un paio di anni fa ero rimasta di nuovo incinta – aveva raccontato – Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo”.

L’arrivo della sua bambina è previsto per la metà di questo mese e noi non possiamo che farle i nostri più sinceri auguri.

Next Post

Gigi D’Alessio, nuovo tour mentre cerca di superare la crisi con Anna

In estate sono sempre molte le coppie che scoppiano, ma quella formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, nonostante le voci di crisi che circolavano negli ultimi mesi, è una di quelle solide e durature, e quindi la notizia, ufficializzata dai diretti interessati, di una loro separazione, ha lasciato sgomenti […]