Cattolica, donna partorisce in spiaggia ma non sapeva di essere incinta

VEB

Una nota rete televisiva ci ha fatto anche un programma, sulle donne che partoriscono e riferiscono di non essere a conoscenza della loro gravidanza.

I medici, ad onor del vero, riferiscono che sia una cosa possibile, anche se molto molto rara.

Eppure a quanto pare è accaduto nuovamente nelle scorse ore, e nientemeno che sulla spiaggia di Cattolica: sabato pomeriggio una turista austriaca di 45 anni stava cercando con la sua famiglia un po’ di refrigerio nel mare della costiera romagnola quando, all’improvviso, ha avvertito le contrazioni che precedevano il parto. 

Cattolica donna partorisce in spiaggia ma non sapeva di essere incinta
foto@Flickr

La donna è corsa alla toilette e, alle sue grida, il personale dello stabilimento balneare è arrivato e ha subito chiamato il 118, che ha dato agli addetti le istruzioni su come comportarsi in attesa dell’ambulanza.

Assolutamente a sorpresa, la donna ha quindi dato alla luce un bel maschietto, subito trasferito in ospedale per stabilizzarlo.

Ai medici la turista, che ha già sei figli, avrebbe riferito di non sapere di essere gravida, avendo un regolare ciclo mestruale.

Next Post

Ristorante si lamenta: decine di influencer vogliono mangiare gratis

Un ristorante greco ha deciso di condividere l’esperienza negativa dopo le decine e decine di richieste di influencer che vogliono mangiare gratis nella struttura. Al giorno d’oggi, siamo abituati a vedere ogni momento della nostra giornata sul web, in molti casi i social media sono pieni di scatti di influencer […]
Ristorante si lamenta decine di influencer vogliono mangiare gratis