Twitter: quanti elefanti nel video, il web si scatena

VEB

Un video condiviso da WildLense Eco Foundation sull’account ufficiale Twitter, mostra un gruppo di elefanti intenti a bere.

La vista di un gruppo di elefanti in un laghetto ha lasciato molti incuriositi. Qualche giorno fa, WildLense Eco Foundation, un’organizzazione non governativa, ha condiviso un’immagine che sembra mostrare un gruppo di quattro elefanti in piedi intenti a dissetarsi. 

Mentre la scena non è in sé inusuale, poiché gli elefanti sono animali sociali che vivono in grandi gruppi, è stata l’affermazione che sono presenti nello scatto ben sette elefanti.

foto Twitter@@WildLense_India

Alcuni frame sono incredibili, per riuscire a comprendere che sono presenti 7 elefanti“, ha scritto l’organizzazione condividendo la fotografia.

Quando l’immagine ha attirato l’attenzione con centinaia di “mi piace”, molti hanno messo in dubbio la ONG, dicendo che si potevano vedere solo quattro elefanti. WildLense ha risposto numerando gli elefanti e spiegando che il settimo non è visibile nella cornice.

Lo scatto che spiega 6 dei 7 elefanti presenti nello scatto (foto@Twitter/@WildLense_India)

Ora, la ONG ha condiviso un video che mostra il gruppo che si muove e spiega come lo scatto in realtà mostrerebbe ben 7 elefanti. “Ora guarda attentamente fino alla fine come l’immagine in realtà mostra 7 elefanti“, hanno esortato gli spettatori mentre condividevano la clip, in cui sei elefanti sono chiaramente visibili, ma individuare il settimo potrebbe richiedere qualche sforzo.

Da quando è stato condiviso un giorno fa, il video ha raccolto oltre 2.500 visualizzazioni e numerosi commenti.

Next Post

Cattolica, donna partorisce in spiaggia ma non sapeva di essere incinta

Una nota rete televisiva ci ha fatto anche un programma, sulle donne che partoriscono e riferiscono di non essere a conoscenza della loro gravidanza. I medici, ad onor del vero, riferiscono che sia una cosa possibile, anche se molto molto rara. Eppure a quanto pare è accaduto nuovamente nelle scorse […]
Cattolica donna partorisce in spiaggia ma non sapeva di essere incinta