Cavalli cadono in un dirupo e vengono sbranati dai lupi

VEB

Un video shock ha fatto il giro del web, mostra alcuni cavalli che rotolano giù per una montagna in Reggio Emilia e successivamente vengono sbranati da lupi.

Un video amatoriale, attualmente in circolazione sui social media, provoca shock tra i telespettatori: la registrazione mostra come diversi cavalli al pascolo sul Monte Cusna, a Febbio di Villa Minozzo, scappano spaventati.

Tre di loro perdono l’orientamento e cadono dal fianco della montagna, molto probabilmente nel tentativo di scappare da qualche predatore, e hanno così trovato la morte.

https://www.youtube.com/watch?v=xkkS0VDlNMc&feature=youtu.be

Come riportato dai media locali, due cavalli adulti  tra cui una femmina incinta e un puledro sono rimasti uccisi nel tragico incidente. A fare la macabra scoperta un gruppo di escursionisti in quad. Successivamente, i lupi ne hanno approfittato per “banchettare”.

Dalla sequenza video, tuttavia, non è chiaro se si tratti di una reazione di fuga o se lo sfortunato galoppo sia espressione di un’interazione sociale che ha portato ad una perdita di equilibrio negli animali coinvolti e quindi ad una caduta. Il fatto che gli altri cavalli siano rimasti così calmi parla più a favore di questa variante. 

fonte@Sportello dei diritti

Next Post

Ecco come i miliardari stanno cercando di vivere più a lungo

I super ricchi vivono già una vita piena di agi ma in questi ultimi anni stanno cercando di far durare la loro vita più a lungo possibile con una vasta gamma di idee strane e tecnologicamente avanzate. Nell’ultimo anno, il divario tra i super ricchi e il resto dei “comuni […]
Ecco come i miliardari stanno cercando di vivere piu a lungo