Cd pirata? Sorpassati adesso si vendono le chiavette

VEB

Chi ha qualche annetto in più ricorderà certamente che passeggiando per le strade spesso ci si imbatteva nelle famose “bancarelle” piene zeppe di musicassette audio.

Le musicassette contenevano ovviamente musica piratata illegale, una piaga che negli anni non è morta ma si è evoluta con l’evoluzione della tecnologia, difatti qualche anno dopo le bancarelle non sono cambiate ma sono cambiati i supporti.

Sul tavolo questa volta troviamo i cd musicali almeno fino a qualche tempo fa, si perché oggi sembra che ci sia stata un’ulteriore evoluzione, basta guardare questa immagine condivisa in rete di una bancarella “tecnologicamente evoluta”.

Come è possibile vedere dalla foto, che ha fatto il giro del web, in vendita questa volta non ci sono ne musicassette ne cd musicali, ma direttamente chiavette usb catalogate per generi musicali, dal revival ai singoli autori, dalla musica classica al rock latino.

Incredibile ma vero…

Next Post

Pink Floyd: Gilmour, Waters e Mason per le donne di Gaza

Gilmour, Waters e Mason, i mitici Pink Floyd di nuovo insieme per le donne di Gaza. Non si sa se i Pink Floyd faranno di nuovo una reunion, ma almeno Gilmour, Waters e Mason sembra vadano di nuovo d’accordo sul piano dei diritti civili, nello specifico per quel che riguarda […]
Gilmour, Waters e Mason insieme per le donne di Gaza

Possono interessarti