C’è Posta per Te, il ciclone Littizzetto manda la posta a Belen

VEB

La puntata di ieri sera, sabato 20 febbraio, di “C’è Posta per Te” ha mandato in subbuglio il pubblico. Oltre al superospite Patrick Dempsey, a scaldare il pubblico ci ha pensato il ciclone Luciana Littizzetto, che ha mandato la posta a Belen Rodriguez e ha chiesto a Maria De Filippi di presentarsi in tuta da ginnastica.

La De Filippi, prima di far entrare la showgirl argentina, ha chiamato in studio la Littizzetto, spiegando al pubblico che quest’ultima è appena approdata nel mondo dei social, ma che tuttavia non riesce ad avere i “like” desiderati. Ragion per cui Maria ha deciso di inviare la posta a Belen Rodriguez, regina del gossip e soprattutto dei social. Scherzosamente, la De Filippi ha accostato i video e le foto condivise dalla bella showgirl accanto a quelle condivise dalla Littizzetto, suscitando una scia di battute e commenti ironici.

La simpatia continua anche dopo l’entrata di Belen, la quale, una volta aperta la busta, se la ride assieme alla De Filippi e alla stessa Luciana che commenta ancora il loro paragone nei momenti più “comuni” a tutti: le scarpe, l’influenza, le pulizie di casa, ecc. Tutti momenti in cui una donna “comune” affronta un po’ come la Littizzetto, mentre la bellissima Belen risulta perfetta in tutto.

Nel corso della puntata Luciana chiede a Belen di fare pace con Stefano De Martino, ma grazie anche all’aiuto di Maria, Belen riesce a glissare sull’argomento ed ecco che subito dopo viene svelato il motivo della bizzarra richiesta fatta a Maria dalla Littizzetto: la De Filippi ha dovuto cimentarsi negli stessi esercizi ginnici di Belen. Ne è uscito un siparietto esilarante che ha fatto trasparire la storica amicizia tra la Littizzetto e la De Filippi.

Next Post

Fuocoammare di Rosi, Orso d'Oro a Berlino

Fuocoammare, il nuovo capolavoro di Gianfranco Rosi, è Orso d’Oro al festival di Berlino. L’opera è stata girata a Lampedusa in circa diciotto mesi, e tratta della vita di alcuni abitanti dell’isola da una parte, e dei migranti verso l’Europa dall’altra. Il film ha impressionato favorevolmente sin dall’inizio sia il […]
Fuocoammare di Rosi, Orso d'Oro a Berlino