C’è tecnologia avanzata sul fondo dell’oceano?

VEB

l fisico di Harvard Avi Loeb ha suggerito che alcuni meteoriti interstellari potrebbero essere di natura artificiale.

In precedenza, lo US Space Command (USSC) ha confermato che la palla di fuoco in rapido movimento esplosa sulla Papua Nuova Guinea 8 anni fa in realtà ha avuto origine al di fuori del sistema solare.

Ciò è accaduto anche prima della scoperta del meteorite vagante Oumuamua nel 2017.

L’oggetto potrebbe far parte della tecnologia extraterrestre, ha detto Loeb, soprattutto se provenisse dallo spazio interstellare.

Tuttavia, date le sue ridotte dimensioni e la vasta area che oggi occupa, non è facile trovarlo.

tecnologia avanzata sul fondo de oceano

Avi Loeb ha una risposta a questa domanda: suggerisce di utilizzare speciali magneti che potrebbero perlustrare i fondali del Pacifico alla ricerca di frammenti oggetti interstellari.

La nostra scoperta di un meteorite interstellare apre una nuova frontiera della ricerca“, ha scritto in un recente articolo sull’argomento.

La domanda fondamentale è: un meteorite interstellare può indicare una composizione di origine inequivocabilmente artificiale? È possibile che alcuni componenti tecnologici sopravvivano all’impatto“.

Naturalmente, è attualmente impossibile rispondere a questa domanda, perché le possibilità di una tale possibilità sembrano piccole, ma Loeb spera di mettere le mani su questo artefatto spaziale.

Il mio sogno è premere alcuni pulsanti sull’equipaggiamento alieno realizzato al di fuori della Terra“, ha detto lo scienziato.

fonte@Esoreiter

Next Post

James Webb Telescope, azoto e agricoltura su altri pianeti

L’invenzione dell’agricoltura risale a circa 10.000 anni fa. Tutto è iniziato con la coltivazione di piante selvatiche e l’addomesticamento di vari animali, per latticini e carne. Il principale vantaggio dell’agricoltura è che può sfamare una popolazione molto più numerosa rispetto alla caccia e raccolta che veniva praticamente dai primi uomini. […]
James Webb Telescope azoto e agricoltura su altri pianeti