C’è una persona che osserva il rover su Marte

VEB

Il teorico della cospirazione Scott C. Waring afferma di aver avvistato una creatura, molto simile ad un essere umano, che osservava il rover su Marte “da una distanza di sicurezza” che crede essere la prova della vita intelligente sul pianeta rosso.

Il famoso Scott Waring afferma di aver individuato una figura aliena che sorvegliava il rover su Marte nelle foto della NASA.

L’esperto Scott C. Waring ha affermato che la vista era “prova al 100% di vita intelligente” dopo aver intravisto l’essere che sembra disteso ad osservare il rover.

una persona che osserva il rover su Marte
foto@UfoSightingsDaily.com

Analizzando le immagini sul suo blog UFO Sightings Daily, Waring ha dichiarato:

Tutti qui sanno che amo sfogliare le foto della NASA. Beh, mi sono imbattuto in qualcosa di unico…qualcosa che è la prova al 100% della vita intelligente. C’è una persona sdraiata a guardare il rover Mars della NASA da una distanza di sicurezza“.

La persona è sdraiata, torace, collo e viso rosati, capelli radi, indossa un abito scuro, ma ha un oggetto grigio su una spalla, sembra uno zaino di qualche tipo. Ci sono persino impronte dietro la persona che conduce al luogo in cui hanno scelto di sdraiarsi“.

Waring ha affermato di aver trovato la figura tra le rocce sulla superficie del Pianeta Rosso il 3 febbraio 2022, nonostante le immagini originali della NASA siano state pubblicate online nell’aprile 2021.

Next Post

Non conosciamo tantissime creature che vivono nel profondo degli oceani

I ricercatori che hanno analizzato filamenti di DNA recuperati dal fondo dell’oceano per parte di un importante studio mondiale, ammettendo di non riconoscere ancora alcuni dei campioni che hanno ritrovato. Gli scienziati che stanno spazzando i fondali oceanici della Terra hanno ammesso che i risultati di uno studio internazionale hanno […]
Non conosciamo tantissime creature che vivono nel profondo degli oceani