C’è un’antica base aliena su Marte

Redazione

Il famoso ufologo e archeologo virtuale Scott Waring ha annunciato la sua ultima scoperta nelle immagini della superficie di Marte scattate dalla navicella spaziale della NASA.

In uno dei crateri, il ricercatore ha scoperto una strana struttura sotto uno strato di sabbia e terra, simile ad un antico edificio abbandonato.

Ce una antica base aliena su Marte

Waring ritiene che l’edificio abbia molte migliaia di anni, e se uno degli archeologi lo scoprisse sulla Terra, lo considererebbe sicuramente i resti dell’antica tomba del re egizio.

L’ufologo si lamenta che ora questo misterioso edificio non può essere studiato con maggiore attenzione e non resta che attendere nuove missioni su Marte, forse, per aiutare a risolvere questo mistero.

Next Post

Come garantire la sicurezza dei propri dispositivi iOS e Android con tre strumenti essenziali

Non abbiamo mai sentito parlare di un prodotto Apple attaccato da un virus, ma ciò non significa che la sicurezza di un iPhone debba essere trascurata. Al fine di evitare furti, è importante garantire che Mac, iPad e iPhone siano protetti sia internamente che esternamente. Dato l’alto numero di utenti che […]
Come garantire la sicurezza dei propri dispositivi iOS e Android