Célin Dion i momenti terribili del funerale

VEB

Un periodo veramente nero per la cantante canadese Célin Dion, dopo la morte del marito René Angelil, è arrivata quella del fratello.

Tutti e due morti per mano di una brutta malattia che non ha lasciato scampo, per la cantante è arrivato il momento di dare l’ultimo saluto al marito, nella Basilica di Notre-Dame in Montreal, si sono tenuti i funerali di René Angelil.

La camera ardente con la bara aperta per l’ultimo saluto di parenti, amici e fan è stata esposta nella stessa cattedrale dove i due si erano sposati nel 1994, Célion Dion ha così dovuto far buon gioco a cattiva sorte dando la possibilità a tutti di salutare il marito per l’ultima volta.

Fuori alla Basilica la folla in fila per poter dare l’ultimo saluto, un doppio lutto per la cantante che difficilmente potrà superare nel giro di poco tempo, un grosso abbraccio alla cantante.

Next Post

Lady Gaga: fan scatenato si opera per assomigliarle

Essere fan di un personaggio dello spettacolo può essere un semplice passatempo o una passione ma può anche sfociare in una vera e propria ossessione. Se in passato i fan più abbienti si sono sottoposti alle operazioni più strane per somigliare ai loro idoli, ricordiamo ad esempio Adam Guerra che […]
Lady Gaga fan scatenato si opera per assomigliarle