Celine Dion ammette: Dormo in un letto enorme con i miei figli
celine dion nel letto con i figli

La perdita del marito, Rene Angelil, non è ancora stata metabolizzata dalla cantante canadese Celine Dion, una perdita troppo grande per non lasciare strascichi nella vita dell’artista.

Rene Angelil è morto a 73 anni per un cancro alla gola, Celine Dion oggi ad un anno di distanza ha rivelato alcuni particolari legati alla sua vita privata e allo sconforto per la perdita del marito, la cantante ha infatti ammesso di dormire con i suoi due gemelli di sei anni, Nelson ed Eddy in un lettone unico.

Celine ha rivelato di aver comprato un lettone enorme per poter condividere con i suoi due gemelli, dal giorno della morte di Rene, la cantante ha bisogno di sentire vicino sia Eddy che Nelson e dormire insieme la rende più sicura.

La cantante ha parlato al Sun: “Faccio di tutto per non sentirmi sola, così ho preso un letto enorme dove dormo con i miei gemelli. Sono di grandissimo conforto, ho bisogno di loro vicino, ma ovviamente loro sono liberi di tornare nelle loro camere se vogliono”.

Quando è il momento che loro vogliono andare nella loro stanza è tutto ok, in questo periodo guardiamo insieme un sacco di tv, adsso sto scoprendo Disney ad esempio” ha proseguito l’artista.

Loading...
Potrebbero interessarti

Phil Collins torna dalla ex moglie dopo aver speso 25 milioni sterline

Incredibile ritorno per il cantante, ex Genesis, Phil Collins che ha deciso…

Serena Garitta è diventata mamma del piccolo Renzo

Abbiamo seguito la sua gravidanza “quasi” in diretta tv, con Barbara D’Urso…