E’ dura perdere l’affetto dei propri cari soprattutto nel momento del bisogno e così è stato anche per la cantante canadese Celine Dion.
Celine ha dovuto far fronte alla morte del marito Renè Angelil e successivamente del fratello, con Rene oltre ad un rapporto d’amore, rivela la cantante, si poteva contare su di lui per tutto.
Rene per la cantante era tutto: marito, manager e mentore, ma Celine ha anche rivelato alcuni particolari molto toccanti, ovvero che il fantasma è sempre presente sia in casa che durante i concerti, confermando: “Il fantasma è sempre con me e viene a trovarci ogni giorno”.
Renè sarebbe sempre presente soprattutto nella casa, dove c’è tutta la famiglia con i figli, di Las Vegas, tutti sentono la sua presenza accanto a loro, così come è presente durante i concerti.
Proprio durante una delle ultime performance dal vivo Celin aveva infatti rivelato: “Stasera mio marito è quì con me ne sono sicura”, successivamente la stessa cantante ha confermato la felicità per essere tornati nella loro casa di Las Vegas, dove Renè non li lascerà mai.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.