Le patatine del McDonald sono ottime nel frappè di cioccolato

Sembra un controsenso o più che altro un mix davvero disgustoso, eppure sembra proprio che le famose patatine fritte della catena McDonald alla maggior parte dei clienti, piacciano imbevute nel frappè di cioccolato.

La domanda è stata posta proprio dal colosso McDonald attraverso la pagina ufficiale del profilo Facebook, è stata mostrata un’immagine e chiesto attraverso i bottoni reaction, con cosa si preferisce accompagnare il consumo di patatine fritte.

Incredibile ma vero, anche se questo ha disgustato migliaia di utenti, le patatine fritte nel frappè al cioccolato sono, come si dice in gergo, la loro morte….ovvero sono perfette imbevute in quel gusto di frappè.

Molto simpatica la reazione degli utenti, si perché se da un lato migliaia di persone si ritenevano disgustati dall’accoppiamento dei gusti, dall’altra una buona percentuale di clienti della famosa catena, era contentissima che finalmente si facesse un sondaggio su quella che resta una buona abitudine per la maggior parte di loro, una buona ma “segreta” abitudine a quanto pare.

pic@Facebook/McDonald

Loading...
Potrebbero interessarti

Il 7 Maggio 2016 verrà celebrata la giornata della fertilità

Il Ministero della Salute ha lanciato un particolare allarme riguardo a quello…

Denunciati i genitori per non aver vaccinato la figlia

Pro o contro vaccini la battaglia è sempre aperta, esistono ovviamente numerose…