Cesare Cremonini, il tour prevede un doppio appuntamento anche a Bologna

Redazione

Bello, talentuoso e di successo, il celebre cantautore, musicista e attore italiano Cesare Cremonini sembra proprio stia vivendo un periodo magico ricco di successi. Leader e frontman del celebre gruppo musicale italiano Lunapop, formatosi a Bologna nel 1999 e attivo fino al 2001, Cesare Cremonini è divenuto particolarmente celebre al pubblico in seguito alla pubblicazione del primo e ultimo album pubblicato dal gruppo ed intitolato “Squérez?”, album contenente brani di successo tra cui ricordiamo , Qualcosa di grande, Se ci sarai e Resta con me ed il brano che ha portato il gruppo al successo ovvero “50 Special”.

Di li un grande successo che ha portato Cesare Cremonini ad essere considerato, fino ad oggi, uno degli artisti italiani maggiormente apprezzati dal pubblico. E proprio il prossimo 23 ottobre dal Pala Alpitur di Torino prenderà il via la seconda parte del “Più che logico tour 2015” che proseguirà poi in diverse città italiane tra cui Genova, Roma, Pesaro, Bologna, Firenze, Bari, Milano, Padova, Verona e altre ancora. Negli ultimi giorni una grande notizia è arrivata per i fan di Cesare Cremonini che, nella città di Bologna ovvero all’Unipol Arena, darà vita a due serate di musica e divertimento. Infatti oltre al 31 ottobre l’artista si esibirà nel medesimo luogo anche il giorno 1 novembre.

Acquistare i biglietti per questo doppio appuntamento nella città di Bologna sarà possibile a partire dalle pre 10.00 di oggi, 7 luglio 2015.

Next Post

Tenta di filmare una sedicenne nei camerini del centro commerciale, nei guai 50enne

E’ finito nei guai un uomo di 50 anni di Torre del Greco, comune italiano della città metropolitana di Napoli, in Campania, accusato di “interferenza nella vita privata”. Ecco nello specifico quanto accaduto. Una giovanissima ragazza di appena sedici anni si trovava all’interno di uno dei negozi presenti al centro […]