C’è chi è talmente tanto geloso della propria donna da non voler vedere pubblicata neanche uno scatto e chi invece è talmente orgoglioso da condividere con i propri fan, invece, la bellezza.
Come questi ultimi la pensa l’attore Channing Tatum che non ha resistito al fascino e la bellezza indiscussa della moglie, Jenna Dewan, condividendo uno scatto di lei completamente senza veli stesa sul letto immersa tra le lenzuola e abbracciata al cuscino.
Lo scatto è arrivato poco prima della notte dei Golden Globes, l’attore evidentemente non ha resistito alla bellezza della moglie che a tarda notte si era addormentata tra le lenzuola completamente senza veli, una foto in fin dei conti artistica pubblicata in bianco e nero.
https://www.instagram.com/p/BPBz_c9hHJU/?taken-by=channingtatum
La didascalia che accompagna la foto dice: “Tempo del pisolino è il tempo migliore”, quale migliore occasione per scattare una foto del genere se non quado Jenna si è addormentata? Forse sveglia non avrebbe mai voluto che si scattasse una foto del genere?
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.