Chernobyl rivelazioni: uomo falena sorvolava il reattore prima dell’esplosione

VEB

Lo staff di Chernobyl avrebbe visto il famigerato visto Mothman sorvolare il reattore poco prima dell’esplosione.

Gli operai di CHERNOBYL affermano di aver visto una terrificante e orribile creatura con ali giganti, un corpo nero senza testa e occhi rossi luminosi che presagiva un messaggio di morte poco prima dell’esplosione mortale.

Nei giorni precedenti al disastro di Chernobyl , molti degli operai nella sala di controllo della centrale nucleare nel nord dell’Ucraina dichiararono di aver visto la creatura conosciuta come l’uccello nero di Chernobyl o Mothman.

Si dice che la creatura soprannaturale che hanno descritto come sorprendente somiglianza con Mothman sia volata sopra l’orizzonte di Chernobyl e Pripyat prima dell’esplosione.

I pochi sfortunati ad aver visto questa strana creatura si diceva che fossero tormentati da sogni terrificanti e telefonate minacciose.

Alcuni credono che l’uccello nero di Chernobyl sia una forma particolare della creatura nota come Falena, la cui presenza ha sempre presagito solo una cosa: un evento catastrofico.

La leggenda di Mothman è un criptico che vive nell’area di Point Pleasant , West Virginia.

È descritto come un ibrido umano-uccello più grande di un uomo normale, con un’apertura alare di 10 piedi, di colore grigio con occhi rossi “luminosi“.

Il Mothman fu visto durante un periodo tra il novembre 1966 e il dicembre 1967, culminato nel crollo del Silver Bridge, un disastro che uccise 46 persone.

Il mese scorso ha segnato 33 anni dalla tragedia di Chernobyl e sembra che l’ulteriore tempo si allontani dall’evento, le storie, il folclore e le leggende continuano ad affascinare e crescere.

L’archeologo Robert Maxwell, che ha completato due escursioni sul campo nella zona di esclusione, ha detto a news.com che la leggenda dell’uccello nero di Chernobyl era qualcosa di cui aveva sentito parlare quando era a Chernobyl.

La leggenda afferma che nei giorni precedenti al 26 aprile 1986, una creatura soprannaturale fu avvistata nel cielo sopra Chernobyl da molti degli uomini nella sala di controllo e dichiararono di aver visto questa terrificante creatura poco prima dell’esplosione “Ha detto Maxwell.

Secondo quanto riportato, cinque impiegati avevano visto una grande creatura scura senza testa con ali gigantesche e occhi rosso fuoco. I dipendenti di Chernobyl hanno iniziato a condividere esperienze stranamente simili, alcuni hanno avuto incubi orribili, mentre altri hanno ricevuto telefonate minacciose“, ha detto Maxwell.

Il secondo racconto che ho sentito di questa storia arriva nel 2007, secondo il quale le persone dentro e intorno alla centrale hanno iniziato a sperimentare una serie di strani eventi che ruotano attorno ad avvistamenti di una misteriosa creatura, descritta anche come una grande creatura oscura e mutata con grandi ali e penetranti occhi rossi“.

Alcuni dei lavoratori hanno riferito le loro bizzarre esperienze ai supervisori della struttura, ma c’era ben poco che questi funzionari potessero fare anche se fossero stati disposti a intervenire. Poi, ad aprile, il disastro ha colpito“.

Il reattore numero quattro della centrale nucleare è esploso il 26 aprile e, due giorni dopo, l’intera città di Pripyat è stata evacuata.

Ma furono diversi anni dopo che le storie dell’uccello nero iniziarono a diffondersi.

Perché i lavoratori apparentemente descrivono l’uccello come una creatura nera senza testa, dalle grandi ali senza testa, ma con gli occhi rosso fuoco, la descrizione sembrava molto simile agli avvistamenti di Mothman“.

Molte persone credono che il Mothman, come l’uccello nero di Chernobyl, sia il messaggero del destino, allo stesso modo in cui la banshee era un araldo di morte e destino in molte società celtiche“.

“Ora è diventato una di quelle favole difficili da rintracciare perché si basa sui racconti di persone morte a causa di contaminazione radioattiva.

foto@Flickr

Next Post

Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019

La prossima settimana la soap sarà incentrata sul caso Will e sulla sua custodia. Ce la farà Katie ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo? Scopriamolo insieme. Beautiful dove eravamo rimasti Al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam tutti gli invitati felici si congratulano con gli sposi. Steffy […]
Beautiful anticipazioni fino al 30 agosto 2019