Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019

VEB

La prossima settimana la soap sarà incentrata sul caso Will e sulla sua custodia. Ce la farà Katie ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo? Scopriamolo insieme.

Beautiful dove eravamo rimasti

Al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam tutti gli invitati felici si congratulano con gli sposi. Steffy sembra sincera quando fa loro i migliori auguri. Nel pieno dei festeggiamenti per le nozze Taylor con il viso teso vuole parlare con gli invitati ma Brooke glielo impedisce. Ne scaturisce una rissa che finisce a torte in faccia.

La riss atra Brooke e Taylor viene interrotta dalle rispettive figlie. Le due litiganti chiedono scusa e la festa procede per poi concludersi con i 2 sposi davanti al caminetto. La famiglia Forrester è preoccupata per il comportamento di Bill verso suo figlio Will: i suoi impegni di lavoro impediscono al bambino di avere un valido riferimento paterno.

Katie è in difficoltà per il comportamento di Bill verso il figlioletto e Ridge e Carter arrivano alla conclusione che Katie dovrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino.

Beautiful trame dal 17 al 21 giugno 2019

Thorne incontra Carter e gli anticipa che Bill va fermato: l’uomo è pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Justin cerca di farlo ragionare.

Alla Forrester Thorne, Hope e Liam parlano della nuova collezione. Poi entra Steffy che però avvisata dalla babysitter che Kelly ha la febbre core subito a casa e Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Intanto Bill si reca a casa di Katie per vedere suo figlio.

Katie spiega a Bill che seppur con dolore chiederà a custodia esclusiva di Will, perché le sue assenze stanno facendo soffrire molto il bambino. Ma Bill è deciso a far la guerra.

Steffy confessa a Liam di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti: Hope nel frattempo ha un malore improvviso.

Next Post

Una vita anticipazioni dal 14 al 17 giugno 2019

La settimana nella soap Una vita sarà un po’ movimentata. Scopriamo insieme che cosa accadrà dal 14 al 17 giugno 2019. Una vita dove eravamo rimasti Servante mette da parte il rancore nei confronti di Paquito. Ursula torna a casa e scopre che Blanca è scappata. Blanca afferma di aver […]
Una vita anticipazioni dal 14 al 17 giugno 2019