Beautiful anticipazioni dal 17 al 21 giugno 2019
Beautiful anticipazioni fino al 30 agosto 2019

La prossima settimana la soap sarà incentrata sul caso Will e sulla sua custodia. Ce la farà Katie ad ottenere la custodia esclusiva del piccolo? Scopriamolo insieme.

Beautiful dove eravamo rimasti

Al ricevimento per il matrimonio di Hope e Liam tutti gli invitati felici si congratulano con gli sposi. Steffy sembra sincera quando fa loro i migliori auguri. Nel pieno dei festeggiamenti per le nozze Taylor con il viso teso vuole parlare con gli invitati ma Brooke glielo impedisce. Ne scaturisce una rissa che finisce a torte in faccia.

La riss atra Brooke e Taylor viene interrotta dalle rispettive figlie. Le due litiganti chiedono scusa e la festa procede per poi concludersi con i 2 sposi davanti al caminetto. La famiglia Forrester è preoccupata per il comportamento di Bill verso suo figlio Will: i suoi impegni di lavoro impediscono al bambino di avere un valido riferimento paterno.

Katie è in difficoltà per il comportamento di Bill verso il figlioletto e Ridge e Carter arrivano alla conclusione che Katie dovrebbe chiedere la custodia esclusiva del bambino.

Beautiful trame dal 17 al 21 giugno 2019

Thorne incontra Carter e gli anticipa che Bill va fermato: l’uomo è pronto a tutto pur di ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will. Justin cerca di farlo ragionare.

Alla Forrester Thorne, Hope e Liam parlano della nuova collezione. Poi entra Steffy che però avvisata dalla babysitter che Kelly ha la febbre core subito a casa e Liam la segue.

Thorne, Ridge, Quinn e Brooke parlano della decisione di Katie di chiedere la custodia esclusiva di Will. Intanto Bill si reca a casa di Katie per vedere suo figlio.

Katie spiega a Bill che seppur con dolore chiederà a custodia esclusiva di Will, perché le sue assenze stanno facendo soffrire molto il bambino. Ma Bill è deciso a far la guerra.

Steffy confessa a Liam di provare ancora dei sentimenti nei suoi confronti: Hope nel frattempo ha un malore improvviso.

Loading...
Potrebbero interessarti

Trono Over Gemma Galgani ha già detto addio a Marco?

Questa doveva essere un’estate indimenticabile per Gemma Galgani, protagonista indiscussa del trono…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 7 ottobre

Dopo il grande appuntamento di ieri, in cui purtroppo ci sono state…