I ritocchi estetici sono ormai all’ordine del giorno e da qualche anno una nuova moda si è affacciata all’orizzonte, quella delle Cherry Lips.

In fatto di chirurgia estetica, le mode cambiano molto velocemente: dai seni estremanti prosperosi si è passati a quelli più piccolini, per citare un esempio, ma cambiano continuamente i gusti anche in fatto di forma di naso, zigomi, occhi, sedere e così via.
E naturalmente lo stesso vale per le labbra: addio ai classici “canotti”, sapete ora cosa va di moda?
A quanto riferiscono i chirurghi, negli ultimi anni sono richiestissime le Cherry Lips, ovvero le labbra a “ciliegia”, e non parliamo affatto del colore del rossetto.
Le “Cherry Lips”, in questo intervento le labbra non vengono rimpolpate uniformemente: con l’aiuto del filler si volumizza infatti solo la parte centrale delle labbra, lasciando le porzioni esterne senza filler, per un effetto molto naturale.
Questa nuova tendenza della chirurgia è partita dalla Corea del Sus, ma a diffondere la moda delle Cherry Lips sono state anche le star del K-pop, come per esempio i Monsta X.
Oggi anche qui in occidente sempre più donne richiedono questa particolare forma, ed il perché è presto detto: conferire volume alla bocca senza mettere in secondo piano la sua naturalezza.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.