Cherry Lips, la tendenza delle labbra a forma di ciliegia

VEB

I ritocchi estetici sono ormai all’ordine del giorno e da qualche anno una nuova moda si è affacciata all’orizzonte, quella delle Cherry Lips.

Cherry Lips la tendenza delle labbra a forma di ciliegia
foto@depositphotos.com

In fatto di chirurgia estetica, le mode cambiano molto velocemente: dai seni estremanti prosperosi si è passati a quelli più piccolini, per citare un esempio, ma cambiano continuamente i gusti anche in fatto di forma di naso, zigomi, occhi, sedere e così via.

E naturalmente lo stesso vale per le labbra: addio ai classici “canotti”, sapete ora cosa va di moda?

A quanto riferiscono i chirurghi, negli ultimi anni sono richiestissime le Cherry Lips, ovvero le labbra a “ciliegia, e non parliamo affatto del colore del rossetto.

Le “Cherry Lips”, in questo intervento le labbra non vengono rimpolpate uniformemente: con l’aiuto del filler si volumizza infatti solo la parte centrale delle labbra, lasciando le porzioni esterne senza filler, per un effetto molto naturale.

Questa nuova tendenza della chirurgia è partita dalla Corea del Sus, ma a diffondere la moda delle Cherry Lips sono state anche le star del K-pop, come per esempio i Monsta X.

Oggi anche qui in occidente sempre più donne richiedono questa particolare forma, ed il perché è presto detto: conferire volume alla bocca senza mettere in secondo piano la sua naturalezza.

Next Post

Che succede veramente se mangi una mela al giorno?

Le mele sono davvero quei frutti miracolosi che hanno fatto nascere il detto “una mela al giorno toglie il medico di torno”? Le mele sono davvero frutti miracolosi in quanto sono molto ricche di antiossidanti, “flavanoidi”, fibre alimentari e vitamine. Gli antiossidanti aiutano a ridurre il rischio di malattie cardiache, […]
Che succede veramente se mangi una mela al giorno