Stati Uniti confermano: Ufo sono in realtà droni cinesi

VEB

Il governo degli Stati Uniti ha ufficialmente rilasciato spiegazioni riguardo a molti avvistamenti UFO, confermando che si tratterebbe di droni cinesi o palloni metereologici.

Stati Uniti confermano Ufo sono in realta droni cinesi
foto@Pixabay

Le agenzie di intelligence statunitensi hanno passato gli ultimi anni ad analizzare video di centinaia di recenti avvistamenti UFO e vogliono che il popolo americano sappia che non sono alieni.

Secondo diversi funzionari del Dipartimento della Difesa (DoD) degli Stati Uniti, molti dei recenti avvistamenti UFO, o fenomeni aerei non identificati (UAP), sono probabilmente semplicemente avvistamenti di operazioni straniere, come palloni meteorologici o droni.

Diversi incidenti UAP sono stati ufficialmente identificati come droni di sorveglianza cinesi “relativamente comuni”, secondo funzionari anonimi.

La Cina avrebbe precedentemente rubato i piani per i moderni jet da combattimento americani ed è interessata a come gli Stati Uniti addestrano i suoi piloti, hanno aggiunto i funzionari del Dipartimento della Difesa, come riporta il magazine esoreiter.ru.

Altri avvistamenti UAP registrati da aerei militari che sembrano mostrare oggetti aerei che si muovono apparentemente contro le leggi della fisica sono probabilmente il risultato di illusioni ottiche.

Un rapporto riservato dell’UAP presentato al Congresso questa settimana dai servizi di intelligence del Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti probabilmente include i risultati riportati dal Times. Il nuovo rapporto aggiunge nuovi dettagli ai casi descritti in un documento che i funzionari hanno rilasciato nel giugno 2021, descrivendo 144 presunti incidenti UAP segnalati da funzionari del governo degli Stati Uniti tra il 2004 e il 2021.

Un rapporto del 2021 afferma che a causa della mancanza di dati di alta qualità, la maggior parte delle presunte collisioni UAP non può essere spiegata in modo definitivo. Tuttavia, il rapporto offre diverse spiegazioni generali per l’UAP in generale, comprese “tecnologie applicate da Cina, Russia, un altro paese o un’organizzazione non governativa“, nonché “interferenze aeree” come uccelli e palloni meteorologici.

Gli alieni non sono stati menzionati da nessuna parte nel rapporto, tuttavia, ciò non ha impedito il sorgere di teorie complottiste, in parte a causa di una generale mancanza di trasparenza da parte del governo in merito agli incidenti UAP.

Mentre il Dipartimento della Difesa continua ad indagare sugli avvistamenti UAP, la NASA ha anche istituito una squadra investigativa UAP indipendente che opererà da ottobre 2022 a metà 2023.

Next Post

Cherry Lips, la tendenza delle labbra a forma di ciliegia

I ritocchi estetici sono ormai all’ordine del giorno e da qualche anno una nuova moda si è affacciata all’orizzonte, quella delle Cherry Lips. In fatto di chirurgia estetica, le mode cambiano molto velocemente: dai seni estremanti prosperosi si è passati a quelli più piccolini, per citare un esempio, ma cambiano […]
Cherry Lips la tendenza delle labbra a forma di ciliegia