Cherry Season 2: anticipazioni Oyku e Ayaz genitori

Ci sono nuove notizie sia sulla messa in onda sia sulle nuove storie che avranno i protagonisti per quanto riguarda la seconda stagione di Cherry Season che inizierà a giugno dopo che la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, andrà in vacanza.

A settembre 2016 è terminata a prima stagione della soap lasciando l’amaro in bocca a tutti coloro che lo stavano seguendo perché non ha avuto un finale vero e proprio. Ben presto però i telespettatori potranno seguire Cherry Season riprendendolo proprio da dove è stato interrotto. Mediaset ha intenzione di trasmetterlo i primi giorni del mese di giugno (tra i 5 e il 12 giugno) ed inizierà con grand novità per quanto riguarda i due protagonisti ovvero Ayaz e Oyku.

I due protagonisti nelle ultime puntate della prima stagione si erano lasciati a causa dei nonni di Oyku che non accettavano il loro amore. Nelle prime puntate della seconda stagione invece vedremo un Ayaz determinato a riconquistare la bella Oyku e ci riuscirà: i due si sposeranno anche se non mancheranno i classici ostacoli che creeranno contrasti e discussioni alla coppia. Ayaz e Oyku avranno anche due gemelli che si chiameranno Ozge e Serkan che sono poi i veri nomi degli attori che vestono i panni dei protagonisti.

Loading...
Potrebbero interessarti

Report oggi parliamo di Agon Channel

La trasmissione d’attualità condotta da Milena Gabanelli, si occuperà di due argomenti…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 27 gennaio

Dopo aver visto Rosario finalmente felice, dato che dopo una vita di…