Cherry Season 2: anticipazioni Oyku e Ayaz genitori

VEB

Ci sono nuove notizie sia sulla messa in onda sia sulle nuove storie che avranno i protagonisti per quanto riguarda la seconda stagione di Cherry Season che inizierà a giugno dopo che la trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne, andrà in vacanza.

A settembre 2016 è terminata a prima stagione della soap lasciando l’amaro in bocca a tutti coloro che lo stavano seguendo perché non ha avuto un finale vero e proprio. Ben presto però i telespettatori potranno seguire Cherry Season riprendendolo proprio da dove è stato interrotto. Mediaset ha intenzione di trasmetterlo i primi giorni del mese di giugno (tra i 5 e il 12 giugno) ed inizierà con grand novità per quanto riguarda i due protagonisti ovvero Ayaz e Oyku.

I due protagonisti nelle ultime puntate della prima stagione si erano lasciati a causa dei nonni di Oyku che non accettavano il loro amore. Nelle prime puntate della seconda stagione invece vedremo un Ayaz determinato a riconquistare la bella Oyku e ci riuscirà: i due si sposeranno anche se non mancheranno i classici ostacoli che creeranno contrasti e discussioni alla coppia. Ayaz e Oyku avranno anche due gemelli che si chiameranno Ozge e Serkan che sono poi i veri nomi degli attori che vestono i panni dei protagonisti.

Next Post

Il segreto trame settimanali dal 1 al 7 aprile 2017: Hernando si risveglia

Per Il segreto sarà un’altra settimana all’insegna dei colpi d scena e di nuovi intrighi. Ecco a voi le trame settimanali dal 1 al 7 aprile 2017. Elias non tollera di vedere Camila ed Hernando sempre più complici. Severo si allea con Francisca per difendersi dai terroristi. Intanto Lucas e […]