Il segreto trame settimanali dal 1 al 7 aprile 2017: Hernando si risveglia

VEB

Per Il segreto sarà un’altra settimana all’insegna dei colpi d scena e di nuovi intrighi. Ecco a voi le trame settimanali dal 1 al 7 aprile 2017.

Elias non tollera di vedere Camila ed Hernando sempre più complici. Severo si allea con Francisca per difendersi dai terroristi. Intanto Lucas e Sol cercano di fare assistenza ai malati ma il lavoro è molto e i due si stancano molto. Matias legge la lettera di Prado e si sente molto in colpa. Raimundo chiede aiuto a Ramiro per cercare di far luce sull’attentato di Miel Amarga. Francisca continua con il suo piano: nel frattempo ha incastrato Severo.

Hernando si è ammalato e Lucas scopre che si è preso il morbillo. Nel frattempo Onesimo vuole organizzare il campionato di braccio di ferro ma Nicolas ha paura che nessuno vorrà partecipare dato che Mauricio è molto forte e tra l’altro campione. Severo chiede a Sol, Candela e Carmelo di andare insieme a lui alla riunione che si terrà alla villa per creare un piccolo piano per difendersi dagli attentatori. I tre però non accettano.

Hernando riprende conoscenza e Camila confessa a Padre Anselmo che la malattia che ha colpito l’uomo li ha uniti ancora di più. Severo decide di partecipare comunque alla riunione per la difesa agli attentatori nonostante i consigli di Candela. Emilia convince Matias a telefonare a Prado. Il giovane a pezzi per il senso di colpa confessa a quest’ultima quello che è accaduto con Rafaela. Camila trova le foto di Beatriz di quando era piccola ed era in compagnia di una donna e di un bambino.Beatriz rimane emozionata dalle foto mostrate da Camila. La donna riconosce il bambino ed è lo stesso che gli compare in sogno. Francisca continua a tramare contro Severo.

Next Post

Nina Moric risponde piccata alle critiche dei suoi followers

Non è certo la prima volta che pubblica scatti personali senza veli sui social, e obiettivamente può permetterselo visto il suo splendido fisico, da far invidia persino alle giovanissime, ma stavolta, a fronte di molti apprezzamenti, sono arrivate anche numerose accuse. Il motivo: un presunto ritocchino estetico che però lei non […]
nina moric risponde alle critiche