Chevy Chase l’attore in un centro di riabilitazione per uso di alcol

VEB

Negli anni 80 e 90 un’incredibile carriera piena zeppa di soddisfazioni, il cinema gli ha dato successi a ripetizione e anche la tv non era da meno.

Chevy Chase attore comico ha lasciato il segno anche nel cinema demenziale, con i grandi successi come “National Lampoon’s Vacation” o “I tre amigos”, più tardi poi “Lo strizzacervelli”, “L’allegra fattoria”, “Pazzi a Beverly Hills”.

Le sue ultime apparizioni sono state nel 2010 e 2015 con “Un tuffo nel passato 1 e 2” e poi con l’ultimo “Come ti rovino le vacanze” dove recita in un cameo nella pellicola che ripropone il suo vecchio successo del 1983.

Oggi Chevy Chase a 72 anni, come rivela il magazine TMZ, è ricoverato al Hazalden Addiction Treatment Center del Minnesota, un centro di riabilitazione dove fu, a suo tempo, paziente anche il grande Robin Williams.

L’attore lotta infatti contro i problemi di alcol che lo affliggono da molto tempo, ma il legale rappresentate di Chase minimizza confermando: “Si sta dando una messa a punto, vuole tornare al meglio e più energico di prima”.

C’è da dire che a breve l’attore sarà protagonista di due pellicole, quindi la cosa migliore è velocizzare i tempi per la riabilitazione.

Next Post

Katie Holmes: incredibile quella clausola di divorzio con Tom Cruise

Della loro storia se ne parla ormai dal 2013, ma oggi vengono fuori alcune particolari rivelazioni che fanno luce sul rapporto tra Katie Holmes e Jamie Foxx. Premesso che il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise è cosa fatta ufficialmente ormai da tempo, il magazine RadarOnline.com rivela alcuni particolari […]
Katie-Holmes-incredibile-quella-clausola-di-divorzio-con-Tom-Cruise