Katie Holmes: incredibile quella clausola di divorzio con Tom Cruise

Redazione

Della loro storia se ne parla ormai dal 2013, ma oggi vengono fuori alcune particolari rivelazioni che fanno luce sul rapporto tra Katie Holmes e Jamie Foxx.

Premesso che il divorzio tra Katie Holmes e Tom Cruise è cosa fatta ufficialmente ormai da tempo, il magazine RadarOnline.com rivela alcuni particolari interessanti dei documenti firmati dall’attrice per ottenere la separazione.

Secondo quanto rivelano le fonti, la Holmes avrebbe firmato una particolare clausola, che durerebbe fino a 5 anni dopo il divorzio, durante la quale le è vietato qualsiasi atteggiamento che possa mettere in imbarazzo e andare contro la precedente relazione con Tom Cruise.

Per questo motivo, pare, Katie Holmes e Jamie Foxx pur vivendo, a quanto pare, una storia d’amore non possono ufficialmente presentarsi in pubblico, tanto più che l’attrice ha ottenuto 4,8 milioni di dollari per il sostentamento dei figli e 5 milioni di dollari per se stessa, proprio dall’ex marito.

Dunque Katie per non urtare, e quindi andare anche contro il contratto firmato, non può ufficialmente “uscire in pubblico” con l’eventuale nuovo compagno o fidanzato, del quale ormai si sussurra da tempo, possa essere l’attore Jamie Foxx.

Next Post

Silvia Toffanin, dieci anni di successi professionali

Dopo la meritata pausa estiva, Silvia Toffanin è pronta a tornare col suo Verissimo, sabato 17 settembre, e soprattutto è pronta a festeggiare un compleanno importante: questa infatti è la decima edizione che la vede in veste di conduttrice e che continua ad essere amatissima dal pubblico Mediaset. “In dieci […]