Zum Inhalt springen

veb.it

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti
  • Start
  • Chi di noi non si è mai perso, persino nella propria città?
  • Gossip

Chi di noi non si è mai perso, persino nella propria città?

VEB Mar 6, 2019

Tutti, almeno una volta nella vita, ed ognuno di noi ha reagito a modo suo: c’è chi ha riprogrammato il navigatore e si è rimesso in marcia, chi ha preferito tornare sui suoi passi ripercorrendo la strada appena fatta, chi si è affidato a qualche passante e chi ha chiamato qualche amico o parente per farsi venire a recuperare.

La fidanzata di Stefano Bettarini non ha purtroppo avuto la lucidità di attuare nessuna di queste soluzioni: smarritasi in autostrada, si è fatta prendere da una crisi di panico così forte che sono dovuti intervenire i poliziotti.

La venticinquenne Nicoletta Larini, compagna appunto di Bettarini e figlia dell’ex pilota di Formula 1 si è persa in autostrada mentre da Viareggio, città in cui vive, si era diretta a Milano per partecipare a una puntata di Mattino Cinque.

A causa di alcune indicazioni sbagliate e, senza il navigatore, è andata nel panico ed è scoppiata a piangere, dopo essersi persa nei presi di Bologna e ritrovatasi senza saperlo a Novara.

Presa dal panico, la giovane ha quindi deciso di rivolgersi alla polizia e solo grazie a loro è riuscita a ritrovare la strada giusta.

Lei stessa ha raccontato la vicissitudine e ha pubblicato una serie di video sul suo profilo Instagram, cancellandoli però poco dopo.

Ed in un’epoca in cui le donne ci tengono ad affermare la propria indipendenza e autonomia, Nicoletta ha dichiarato: “Senza Stefano non so fare niente” . Ed ha chiosato: “ho cancellato tutti i video perché tanto avete capito che sto bene e che sono arrivata a destinazione sana e salva”.

📱 Resta aggiornato ogni giorno

Scarica la nostra app e ricevi notizie, curiosità, misteri, scoperte e tecnologia direttamente sul tuo smartphone.

Scarica per Android
logo veb

VEB

skolor@hotmail.it •  More PostsBio ⮌

Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.

  • VEB
    La lista definitiva dei lavori che pagano oltre 100k con il minimo stress
  • VEB
    La frequenza profonda che promette di “spegnere” l’ansia notturna
  • VEB
    Denti gialli nonostante lo spazzolino? La verità è che li lavi troppo
  • VEB
    Jamey: può un bambino di sei anni ricordare il naufragio più famoso della storia
Tags: perdersi

Beitragsnavigation

Zurück Luna di miele, ecco l’origine della “bizzarra” definizione
Weiter Napoli, donna violentata nell’ascensore della circumvesuviana

Sezioni

  • Mondo
  • Gossip
  • Salute
  • Tecnologia
  • Chi Siamo
  • Redazione
  • Contatti

Ultime pubblicazioni

  • L’enigma degli abissi: cosa resta del mito delle Sirene
  • L’Anomalia Terrestre: Siamo Soli per Davvero?
  • Il risveglio del Sole: perché la nostra stella brilla più forte
  • Oltre il confine: le 10 città dove la sicurezza è un miraggio
  • La Maledizione che cambiò l’Archeologia

Leggi anche

L’enigma degli abissi: cosa resta del mito delle Sirene mistero-sirene-leggenda-realta-scienza-oceano
  • Mondo

L’enigma degli abissi: cosa resta del mito delle Sirene

Mar 23, 2026
L’Anomalia Terrestre: Siamo Soli per Davvero? vita-terra-unica-universo-ipotesi-terra-rara
  • Mondo

L’Anomalia Terrestre: Siamo Soli per Davvero?

Mar 23, 2026
Il risveglio del Sole: perché la nostra stella brilla più forte sole-luminosita-aumento-conseguenze-terra
  • Mondo

Il risveglio del Sole: perché la nostra stella brilla più forte

Mar 23, 2026
Oltre il confine: le 10 città dove la sicurezza è un miraggio citta-piu-pericolose-mondo-2026-classifica-sicurezza
  • Gossip

Oltre il confine: le 10 città dove la sicurezza è un miraggio

Mar 23, 2026
Copyright © 2010 - Veb.it - All rights reserved. | DarkNews von AF themes.