Mai scherzare con il fuoco, in questo caso con l’imponderabile, questo è accaduto ad un “investigatore del paranormale“.
Dopo aver ascoltato una richiesta di aiuto in un cimitero della Pennsylvania, un investigatore del paranormale ha chiamato i servizi di emergenza, come riferisce triblive.com
Lo strano incidente, avvenuto poco prima delle 10 di mercoledì, si è verificato dopo che l’investigatore del paranormale, il cui nome non è stato rivelato, ha chiamato la polizia dopo aver sentito quella che ha identificato come la voce di una donna che lo chiamava nel cimitero di Evergreen, Springhill Township.
La chiamata al 911 è arrivata dopo che il ricercatore aveva sentito un urlo provenire dal terreno ed una persona che distintamente proferiva le parole “aiuto, aiuto, sono sepolta viva!“
Secondo quanto riferito, il ricercatore si è armato di pala e ha cominciato a scavare perché non se la sentiva di attendere l’arrivo della polizia, tuttavia quando è arrivato l’agente Johnathon M. Mosier, non c’era traccia di una donna da nessuna parte.
“Nessuna donna è stata trovata e gli agenti hanno eliminato la scena“, ha detto nel rapporto sull’incidente.
Allo stato attuale, le origini della voce che l’uomo aveva ascoltato rimangono un mistero totale.