Chiama la polizia perchè non gli servono abbastanza patatine

L’uomo affamato ha chiamato la polizia per un motivo veramente particolare.

Non c’è niente di peggio che essere serviti male in un locale o, peggio ancora, andare via da un ristorante o da un pub sentendo di aver strapagato il cibo.

Ovviamente tra il sentirsi insoddisfatti dello spuntino o della cena e rivolgersi alla polizia ce ne corre, non per il protagonista di questo episodio veramente assurdo.

L’uomo, che si era servito in un takeaway, ha coinvolto persino la polizia perché lamentava un disservizio molto particolare: non gli avevano fornito una porzione sufficiente di patatine fritte.

L’uomo, affamato, dopo aver visto la sua porzione di patatine ha deciso di ritornare al takeaway per lamentarsi. Ma quando il personale gli ha detto che non lo potevano aiutare, è andato letteralmente fuori di testa uscendo fuori e fermando un agente della polizia per farlo intervenire.

Inutile dire che non c’era nulla che potesse fare l’agente, anzi la polizia di York ha pubblicato la strana richiesta sul profilo ufficiale del dipartimento commentando ironicamente: “Non so quale crimine pensasse che fosse stato commesso ma era tutto troppo strano“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Salah Abdeslam, il terrorista ricercato è fuggito in Siria

Salah Abdeslam è il principale ricercato per la terribile strage terroristica di…

Manda una foto alla moglie mentre dorme, viene scoperto e diventa virale

Il papà è stato scoperto nonostante abbia inviato una foto di lui…