Chiamata per un senzatetto, la polizia ha una sorpresa

Capita negli Stati Uniti dove alcuni agenti di polizia hanno ricevuto una chiamata per un senzatetto, poi la sorpresa.

Gli agenti del dipartimento di polizia del Giordano, nel Minnesota, hanno effettuato un controllo ma invece di trovare una persona in difficoltà hanno avuto una grossa sorpresa.

Non ci sono stati segni di vita quando gli agenti del dipartimento di polizia del Giordano nel Minnesota sono andati a controllare una chiamata per un possibile senzatetto, la telefonata è stata ricevuta lo scorso 1 marzo e segnalava un uomo in piedi al freddo davanti a una residenza senza cappotto e con un cuscino in mano.

Quando i poliziotti sono arrivati sul posto si sono ritrovato un cartonato a grandezza naturale che altro non era che la riproduzione di Mike Lindell, molto conosciuto negli Stati Uniti perché fondatore di MyPillow.

MyPillow è un’azienda che produce cuscini per tutte le esigenze, ma come spiega il dipartimenti del Minnesota sulla pagina ufficiale:

Quel cartonato sembrava veramente reale a distanza” aggiungendo poi: “Chi ci ha chiamato, certamente ha avuto la stessa sensazione e avrà pensato ‘Chi è questa persona squilibrata che sta fuori al freddo abbracciando un cuscino?‘”

Loading...
Potrebbero interessarti

Arrestata per aver minacciato il marito, la spiegazione assurda!

Una donna della Florida infastidita dal comportamento del marito ha deciso di…

Selfie col defunto, il trionfo del cattivo gusto

La mania dei selfie non si ferma nemmeno davanti alla sacralità, e…