Il segreto trame dal 11 al 15 marzo 2019

VEB

Il segreto continua ad andare in onda grazie al suo successo e alle sue trame: sempre più intrigate ed emozionanti. Scopriamo che cosa accadrà prossimamente.

Il segreto dove eravamo

Carmelo chiede ad Adela il motivo del suo repentino cambiamento dopo il ritorno a casa. Elsa, aiutata da Consuelo fruga nei cassetti di Antolina in cerca di prove. Elsa trova una lettera scritta da suo fratello Jesus ad Antolina nella quale è chiaro il complotto ordito dai due per uccidere Elsa ed Isaac durante il matrimonio.

Isaac decide di affrontare Amancio per spiegargli come sono andate veramente le cose tra lui, Elsa ed Antolina. Fernando sorprende Julieta mentre fruga nel cassetto della sua scrivania. Elsa cerca di convincere il padre che Jesus è un assassino e gli rinfaccia di averlo protetto.

A Puente Viejo arriva finalmente Armando, il vero marito di Magdalena che effettivamente sembra il gemello di Don Berengario. Isaac dice ad Antolina di non volerla più sposare. Isaac dice ad Antolina che non la amerà mai e pertanto non vuole più sposarla. Matias prova a convincere l’amico che è una decisione sbagliata ma <isaac ormai è molto determinato.

Fernando è disposto a collaborare con Julieta e gli altri a condizione che loro inizino a fidarsi di lui. Tutti accettano ma per precauzione Mauricio non perde mai d’occhio Fernando.

Il segreto trame dal giorno 11 al 15 marzo 2019

Antolina tenta il suicidio ma fortunatamente Elsa riesce a salvarle la vita. Julieta, Saul e Mauricio trovano un accordo con Fernando per far liberare Raimundo e Francisca. Adela ha un malore e viene prontamente soccorsa da Carmelo e Irene.

Il dottor Zabaleta visita Antolina ed è visibilmente preoccupato. Mentre Onesimo cerca in tutti i modi di vendere le sue radio, la sua situazioni alla Villa si fa sempre più incandescente. Prudencio è costretto ad arrendersi.

Isaac dopo aver attentamente valutato la situazione decide di tornare sui suoi passi e sposare Antolina pur sapendo che questo causerà farti sofferenze a lui e a Elsa. Antolina accetta di sposare Isaac.

La situazione si mette male per Raimundo: Fulgencio vuole condurre esperimenti su di lui con le scariche elettriche a alta intensità.

Next Post

Chiamata per un senzatetto, la polizia ha una sorpresa

Capita negli Stati Uniti dove alcuni agenti di polizia hanno ricevuto una chiamata per un senzatetto, poi la sorpresa. Gli agenti del dipartimento di polizia del Giordano, nel Minnesota, hanno effettuato un controllo ma invece di trovare una persona in difficoltà hanno avuto una grossa sorpresa. Non ci sono stati […]