Chiara Ferragni incinta: la conferma arriva dai social

VEB

Come poteva non essere il web, fulcro della notizia più importante per Chiara Ferragni, la fashion blogger ha infatti utilizzato il suo profilo social per ufficializzare la sua prossima maternità.

Naturalmente anche il rapper Fedez ha fatto lo stesso confermando la notizia, Chiara ha voluto postare una foto insieme al suo amore con un messaggio in inglese:

“We’re gonna be parents soon, I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo”

Accanto a lei c’è naturalmente Fedez che le ha appena messo in testa una coroncina con la scritta “Mother to be”, tutti e due in accappatoio stesi sul letto come ad aspettare che il baby arrivi da un momento all’altro.

https://www.instagram.com/p/BazDucnj-BN/?taken-by=chiaraferragni

Come detto anche Fedez ha condiviso la gioia con un messaggio sul suo profilo Instagram:

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto”

A dire il vero della gravidanza se ne parlava già da qualche settimana, quando l’indiscrezione lanciata sul settimanale “Oggi” aveva praticamente confermato la notizia che oggi è diventata ufficiale, ma il settimanale si era spinto oltre perché aveva rivelato il nome “Leone” e il sesso “un maschietto”.

foto@Instagram

Next Post

Ora solare 2017: meno luce più sinistri stradali

Se non l’avete ancora ricordate di mettere un’ora indietro le lancette del vostro orologio, da oggi, domenica 29 ottobre, la notte calerà prima ma avremo un’ora in più per dormire. Quello che però vogliamo analizzare oggi è uno studio dell’Inselspital di Berna, L’università ufficiale di medicina della capitale elvetica) che […]
ora solare e incidenti stradali