Gossip

Chiara Ferragni incinta: la conferma arriva dai social

chiara ferragni gravidanza ufficiale

Come poteva non essere il web, fulcro della notizia più importante per Chiara Ferragni, la fashion blogger ha infatti utilizzato il suo profilo social per ufficializzare la sua prossima maternità.

Naturalmente anche il rapper Fedez ha fatto lo stesso confermando la notizia, Chiara ha voluto postare una foto insieme al suo amore con un messaggio in inglese:

“We’re gonna be parents soon, I’m 5 months pregnant now and we can’t wait to meet baby raviolo”

Accanto a lei c’è naturalmente Fedez che le ha appena messo in testa una coroncina con la scritta “Mother to be”, tutti e due in accappatoio stesi sul letto come ad aspettare che il baby arrivi da un momento all’altro.

Come detto anche Fedez ha condiviso la gioia con un messaggio sul suo profilo Instagram:

“Siamo felici di condividere con voi la più grande gioia della nostra vita, presto saremo in 3! Avremmo voluto aspettare ancora un po’ a dirvelo, sia per prudenza sia per scaramanzia ma visto che ci hanno anticipato ci sembrava inutile attendere ulteriormente. 5 mesi fa proprio qui a New York è iniziato tutto”

A dire il vero della gravidanza se ne parlava già da qualche settimana, quando l’indiscrezione lanciata sul settimanale “Oggi” aveva praticamente confermato la notizia che oggi è diventata ufficiale, ma il settimanale si era spinto oltre perché aveva rivelato il nome “Leone” e il sesso “un maschietto”.

foto@Instagram

About the author

Redazione

Redazione

La redazione di veb.it si occupa di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute.

Add Comment

Click here to post a comment