Giuliana De Sio è in semifinale a Ballando con le Stelle

VEB

Per chi si fosse perso la puntata di ieri sera di Ballando con le Stelle la novità è soprattutto una: dopo essere stata eliminata la scorsa settimana, Giuliana De Sio è ritornata in gara e farà parte ufficialmente dei semifinalisti.

L’attrice, con un abito nero con maxi spacco, danza una rumba super sensuale con il suo ballerino cubano, un ballo ad alto contenuto erotico concluso con un bacio sulle labbra. La performance convince i giurati, a eccezione della Lucarelli che sbotta: “Non è mica è diventata Heather Parisi”. La concorrente non la prende bene: “Durante il televoto forse queste cose non si possono dire. È molto scorretta questa cosa”.

Nel ripescaggio, però, com’era prevedibile, la giuria si divide. La presidente Carolyn Smith decide di assegnare il bonus a Giuliana De Sio che conquista così l’accesso alla semifinale insieme a Maykel Fonts. Selvaggia Lucarelli naturalmente non condivide e polemizza duramente con la stessa Smith che replica stizzita.

La Lucarelli rivolgendosi alla capitana Carolyn Smith dice: “Hai scelto una persona che balla male”. Anche l’opinionista criminologa dissente: “Credo sia pericoloso far passare il messaggio che chi si lamenta passa”.

Tra i ripescati che accederanno alla semifinale della prossima settimana dello show vi è stata anche Martina Stella, una delle grande rivelazioni di questa edizione che era stata fatta fuori probabilmente per le frasi non proprio carine che aveva riservato al suo maestro di ballo nel corso delle ultime settimane, al punto da indispettire il pubblico da casa.

I due concorrenti che, invece, sono finiti al televoto per lo spareggio finale sono Martin Castrogiovanni e Antonio Palmese: alla fine è stato il primo ad essere definitivamente eliminato.

Next Post

Eric Clapton, una malattia degenerativa segna il tramonto di un mito

Anche i suoi fans più sfegatati, nelle foto che stanno facendo il giro della rete in queste ore, faranno molto fatica a riconoscere il loro mito: Eric Clapton oggi non è neppure l’ombra di quell’uomo che è sempre stato, del grande artista capace di influenzare il mondo della musica mondiale. […]
eric clapton sulla sedia a rotelle