Chiede al partner qualcosa di estremo a letto, lei lo trova disgustoso

Ha provato a chiedere qualcosa di diverso al partner ma evidentemente le cose non sono andate nel verso giusto.

La vergogna descritta dall’uomo che è stato definito “disgustoso” dopo aver richiesto alla sua fidanzata una pratica intima un po’ particolare.

Urofilia, undinismo, pioggia dorata, sport acquatici insomma come la vogliamo chiamare si tratta comunque di qualcosa nella quale un grande numero di persone si cimenta e si diverte.

Sfortunatamente per l’uomo, il suo tentativo di “dare più pepe” al suo rapporto in camera da letto tramite questo gioco di “urina” è fallito.

Recentemente, mi sono interessato a questa pratica un po’ particolare“, ha ammesso  l’uomo in una lettera aperta inviata al famoso The Guardian nella rubrica di Pamela Stephenson Connolly.

Non l’ho mai provato prima e non so perché improvvisamente mi sono appassionato a questa pratica, ma sono curioso di sapere com’è e penso che ci farebbe sentire più vicini.

In questa occasione, ha avuto l’effetto opposto però, difatti il ragazzo rivela: “Ora la mia compagna pensa che io sia disgustoso. Mi sento ferito e mi vergogno di aver condiviso la mia fantasia con lei. Siamo stati insieme da molti anni e adesso mi sento a disagio“.

In risposta, la redattrice della rubrica rassicura l’uomo, che ha preferito non firmarsi, dicendo:

Non devi vergognarti delle tue fantasie, puoi godertele tranquillamente se restano nel tuo privato ovviamente. Ma, come hai scoperto, devi essere cauto nel condividerle, specialmente se riguardano confessioni più intime che possono essere considerate magari insolite“.

Piuttosto che soffermarsi sul suo senso di vergogna, il consiglio finale è: “Puoi trarre conforto dal fatto che non è raro avere un interesse intimo per tale pratica e che i giochi in camera da letto possono assumere molte forme.

Loading...
Potrebbero interessarti

Pantherofobia, hai paura di tua suocera

Tranne in casi rari ed eccezionali, il rapporto con la madre ed…

Spostare una casa d’epoca per metterci una Università? Fatto

Sembra impossibile, ma una casa d’epoca è stata spostata intera di qualche…