Chiede sui social come nascondere un cadavere e viene arrestato

VEB

Ha chiesto aiuto sui social per occultare un cadavere e alla fine è stato arrestato.

Chiede sui social come nascondere un cadavere e viene arrestato
foto@Pixabay

Lo scorso venerdì, 25 novembre, a Bensalem, in Pennsylvania , la polizia ha arrestato un ragazzo di 16 anni che avrebbe ucciso una ragazza e si è rivolto a Instagram per chiedere aiuto sul possible “smaltimento” del corpo.

Secondo il rapporto della polizia, gli operatori del 911 hanno ricevuto una chiamata da genitori preoccupati, perché la loro figlia aveva ricevuto un video di un ragazzo, Joshua Cooper, nella sua chat di Instagram, dicendo che aveva appena ucciso qualcuno.

Inoltre, il giovane ha girato la telecamera e ha mostrato le gambe e i piedi di qualcuno coperto di sangue, mentre chiedeva aiuto per disfarsi del cadavere.

Secondo il sito web della polizia di Bensalem, alle autorità è stato detto che Cooper viveva in una roulotte al Top of the Ridge Trailer Park, ma quando sono arrivate alla proprietà, hanno visto il giovane scappare dalla finestra.

Gli agenti hanno perquisito la casa mobile e hanno trovato il corpo di una ragazza di 13 anni sul pavimento del bagno con un’apparente ferita da arma da fuoco. Inoltre, hanno notato indicazioni secondo cui sono state intraprese “misure” per ripulire la scena del crimine.

Successivamente, Joshua Cooper è stato trovato e detenuto nell’area di Newport Mews Drive e Groton Drive. Secondo lo stesso media, gli è stata negata la libertà su cauzione in quanto gli sono attribuite varie accuse, oltre all’omicidio.

Next Post

Morte, il nostro cervello la percepisce negli ultimi istanti

Secondo gli scienziati, il nostro cervello diventa cosciente del sopraggiungere della morte. Se siete dei tipi facilmente impressionabili, evitate accuratamente di leggere questa notizia: gli scienziati sono infatti arrivati ad una conclusione alquanto “inquietante”, che di certo non farà piacere a nessuno. Ognuno di noi, naturalmente, ha una propria idea […]
Morte il nostro cervello la percepisce negli ultimi istanti