Chirs Pitman: Axl Rose mi deve 165mila dollari con gli interessi

VEB

Dopo aver lottato contro Google ed interne, per rimuovere le sue “vecchie” foto dove si mostrava troppo grasso rispetto allo stato attuale, Axl Rose si dimentica di pagare un membro della band.

Dal 2011 Axl Rose aveva praticamente poca voce in capitolo in campo musicale, dopo i fasti di fine anni 80 e degli anni 90 con i Guns N’ Roses, poi ad un certo punto la mossa a sorpresa, la reunion che lo stesso polistrumentista Chris Pitman, ex componente del gruppo, aveva definito semplicemente come una mossa pubblicitaria.

Ad oggi però, come riporta il magazine TMZ, ci sarebbero ancora delle pendenze a favore proprio del musicista, sembra infatti che fu Axl in persona a firmare una vera e propria cambiale per 125mila dollari, tanto quanto doveva essere il compenso dovuto a Chris per un anno di attività lavorativa.

Ad oggi lo stesso polistrumentista non ha ricevuto nulla, nonostante, pare, che la reunion dei Guns abbia portato in tasca una bella cifra ai componenti della band, oggi con tutti gli interessi, spiega Chris, la cifra dovuta è salita a 165mila dollari.

Ce la farà Axl a pagare?

Next Post

Katy Perry e Taylor Swift: una pace possibile?

Certe fratture sono irreparabili e certi torti sono incancellabili, ma sovente, soprattutto nel mondo dello spettacolo, le riappacificazioni fanno quasi più notizia delle liti, e sarà anche per questo che le due dive sarebbero pronte a mettere una pietra sopra ai problemi del passato e a tornare a essere, se […]