Angelina Jolie, dopo la separazione affitta una villa da 7 milioni di dollari

VEB

Si comincia a trasferire le proprie cose, ormai la separazione è ufficiale e il divorzio è alle porte, Angelina Jolie ha pensato bene di trovare una nuova “dimora”.

Secondo le indiscrezioni del Mirror, l’attrice è alla ricerca di una nuova casa per trasferirsi, la ricerca pare non sia stata molto lunga perché Angelina ha trovato nella ex villa dell’attrice Denise Richards, il luogo ideale per vivere.

Si tratta di una villa del valore di oltre 6,9 milioni di dollari, composta da sei camere da letto e otto bagni, due piscine molto grandi, anzi enormi, ed una sorta di grotta naturale creata ad hoc come vasca idromassaggio per rilassarsi.

L’attrice Denise Richards l’aveva acquistata a sua volta da Charlie Sheen nel 2007, ma successivamente aveva speso un bel po’ di quattrini per una completa ristrutturazione, Angelina Jolie al momento prenderà in affitto l’enorme villa di Denise Richards.

L’affitto? Beh non sarà certo un equo canone perchè si aggira intorno ai 27mila euro al mese.

Intanto nella vicenda legata alla separazione tra Angelina Jolie e Brad Pitt è intervenuta anche Krisann Morel, sempre vicina all’attrice e amica anche della madre Marcheline, la donna ha voluto lanciare quasi una sorta di appello ad Angelina: “Non utilizzare i figli come arma per il divorzio, non tagliare fuori almeno dalla loro vita Brad”.

Next Post

Britney Spears rivela: La mia prima cotta Brad Pitt

Al Today Show intervistata da Richard Wilkins, la cantante Britney Spears ha vuotato il sacco ed ovviamente, come per tutti, è stata incalzata sulla vicenda che tiene banco attualmente, la separazione tra Bard Pitt e Angelina Jolie. Non è la prima, pare, ma anche Britney ha rivelato un particolare “intrigante” […]