Katy Perry e Taylor Swift: una pace possibile?

VEB

Certe fratture sono irreparabili e certi torti sono incancellabili, ma sovente, soprattutto nel mondo dello spettacolo, le riappacificazioni fanno quasi più notizia delle liti, e sarà anche per questo che le due dive sarebbero pronte a mettere una pietra sopra ai problemi del passato e a tornare a essere, se non buone amiche, quantomeno colleghe che si rispettano e si stimano.

La faida Katy Perry e Tailor Swift risale al 2014, quando in un’intervista per la celebre rivista musicale Rolling Stone, la Swift affermò che una certa pop star aveva tentato di sabotare la sua intera tournée cercando di privarla di alcuni suoi collaboratori.

“Per anni non sono mai stato sicura che fossimo amiche o meno. Lei è venuta una volta da me, a uno show di premiazione, mi ha detto qualcosa ed è andata via. A quel punto ho pensato: ‘Siamo amiche o mi ha appena detto l’insulto peggiore della mia vita?’, dichiarò la diva e ci volle poco per capire che si riferiva proprio a Katy Perry.

Da quel giorno in poi le due celebrities, che già si erano allontanate nel lontano 2012, quando Katy Perry iniziò a frequentarsi con John Mayer, uno degli ex di Taylor Swift, interruppero del tutto il loro rapporti.

Eppure qualcosa è cambiato nelle scorse ore, quando la Perry, rispondendo ad una domanda di un fan su Twitter, che chiedeva se avrebbe mai collaborato con la Swift, ha risposto: “Se chiede scusa, certamente”.

Ora quindi non   esta che aspettare la risposta della Swift, che però in questo momento è tutta presa dal lavoro, senza contare che deve ancora metabolizzare la rottura recentissima con Tom Hiddleston.

Next Post

X Factor, tutti pronti per l’esordio della decima edizione

Da domani, giovedì alle 21.15 su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8), i fan potranno assistere alla partenza della decima edizione del talent show: “X Factor” è pronto ufficialmente a riaprire i battenti. Il talent show più rivoluzionario della tv italiana, prodotto da FremantleMedia Italia, torna con […]